Futuro Belotti, rinnovo lontano. Tante ipotesi e il sogno Milan

Il futuro di Andrea Belotti resta un'incognita. Per 'Tuttosport' l'addio al Torino è ad un passo. Tante squadre interessate e un sogno mai celato dal centravanti: il Milan.

12/06/2022

14:47

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

In attesa di scoprire le prossime mosse del Torino in entrata, appare ormai ad un passo l’addio di Andrea Belotti dopo quasi 7 anni in maglia granata. Stando a quanto riferito da Tuttosport, il rinnovo con il Toro è sempre più lontano e, ambo le parti, si stanno guardando intorno. Tuttavia, nonostante l’addio ormai certo, il futuro di Belotti resta un rebus. Dalle indiscrezioni che emergono, sulla punta classe 1993, si registra l’interesse di molti club senza una vera e propria trattativa concreta.

Futuro Belotti, le ipotesi e il sogno: dalla Fiorentina al Monza, sognando il Milan

La Fiorentina ci pensa, specialmente qualora non riuscisse a trattenere Piatek anche se, in attacco, il primo obiettivo resta Pinamonti. Si è parlato del Monza ma, lo stesso Belotti, ha smentito questa ipotesi. I rumors hanno indicato anche il Monaco come squadra interessata. Intanto il giocatore, secondo quanto riportato da Tuttosport, spera sempre in una chiamata del Milan, il club per cui ha sempre fatto il tifo e in cui sogna di giocare. Palla al club rossonero che, in quel reparto, ha già optato per Divock Origi ma, le possibilità di vedere Belotti con la maglia del Milan, non sono così basse.

Calciomercato Italia

20:20

26/06/2022

La Cremonese si sta preparando al ritorno in Serie A. I grigiorossi sono una delle tre neo promosse (assieme a Lecce e Monza) e...

La Cremonese si sta preparando al ritorno in Serie A. I grigiorossi sono una delle...

20:20

26/06/2022

La Fiorentina è già al lavoro sul mercato per cercare il sostituto del difensore Nikola Milenkovic, probabile partente, conteso...

La Fiorentina è già al lavoro sul mercato per cercare il sostituto del difensore...

18:40

26/06/2022