Futuro Ihatteren: l’Ajax vuole chiudere il prestito per legami con la mafia

Futuro sempre più tribolato per Mohamed Ihattaren che potrebbe presto lasciare l'Ajax e tornare in Italia. I motivi sono curiosi.

09/08/2022

16:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by GERRIT VAN KEULEN/ANP/AFP via Getty Images)

Sempre più tribolata la carriera calcistica di Mohamed Ihattaren. Il futuro del centrocampista olandese potrebbe non essere più nemmeno nella sua Olanda e nell’Ajax che vorrebbe chiudere ogni tipo di rapporto con l’entourage del giocatore in prestito dalla Juventus. Ihattaren, dopo l’esperienza condita da 0 presenze in A con la Sampdoria, aveva deciso di ripartire da dov’è nato calcisticamente. Difficilmente continuerà con l’Ajax. Il motivo? Presunti rapporti dell’entourage del giocatore con la mafia.

Futuro Ihattaren: smentita la voce di presunti collegamenti mafiosi

La notizia dei presunti rapporti di rapporti mafiosi fra Ihattaren e la mafia era stata riportata dal De Telegraf che aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui il giocatore aveva contatti frequenti con un gruppo mafioso di criminali olandesi. Di tutto ciò ne sarebbe stata messa a conoscenza l’Ajax che avrebbe deciso di recedere da ogni tipo di rapporto con il giocatore in prestito dalla Juventus. Questa notizia è stata smentita dallo stesso giocatore sui social nei giorni scorsi. Intanto, l’Ajax non ha assegnato un numero di maglia al giocatore, non convocandolo nemmeno per il ritiro estivo. Secondo il quotidiano dunque, i Lancieri starebbe facendo di tutto per chiudere prima del 31 dicembre ogni rapporto con il giocatore, che tornerebbe alla  Juventus.

LEGGI ANCHE: Roma, Wijnaldum si presenta: “Voglio essere il centrocampista perfetto per la Roma”

Calcio Estero

19:00

30/09/2022

Xavi fa la conta degli infortuni in casa Barcellona. Al ritorno in campo per il campionato, il tecnico catalano ha...

Xavi fa la conta degli infortuni in casa Barcellona. Al ritorno in campo per il...

19:00

30/09/2022

Il manager del West Ham, David Moyes, ha parlato di Gianluca Scamacca in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match...

Il manager del West Ham, David Moyes, ha parlato di Gianluca Scamacca in occasione...

18:40

30/09/2022