Futuro lontano dal Milan per Gazidis: ecco cosa si prospetta per l’ad

Il Milan dovrà fare i conti con il futuro di Ivan Gazidis che potrebbe essere lontano da Milano. Il richiamo del passato è grosso.

01/09/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Strade che potrebbero dividersi presto fra il Milan ed Ivan Gazidis, il cui futuro sembra lontano dal Diavolo e dall’Italia. L’amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi dopo aver contribuito a risanare i conti (profondo rosso prima del suo arriva) e dopo aver dato un’impronta di investimenti chiara, ora potrebbe decidere di abbandonare il Milan. Il futuro di Gazidis, infatti, potrebbe essere un ritorno al passato, ma non in Inghilterra.

Gazidis futuro in America? L’ad ci pensa e il Milan aspetta

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttosport, il futuro di Ivan Gazidis potrebbe essere lontano dal Milan dalla prossima stagione. Il rapporto con la società rossonero è fantastico, si respira armonia fra Massara, Maldini e Gazidis, nonostante qualche diversità di veduta. Il Milan grazie a questa triade è ritornato vincente. i tre, infatti, hanno sbagliato pochi colpi nel recente passato. Il futuro però potrebbe portare l’ex general manager dell’Arsenal lontano dall’Italia e di conseguenza dal Milan. Il richiamo della Major League Soccer, in America, è importante e riecheggia nelle orecchie dell’inglese. Il suo addio potrebbe consumarsi relativamente presto, forse quasi già a novembre. Il nome del successore di Gazidis che circola in Via Aldo Rossi sarebbe quello di Giorgio Furlani, già consigliere di amministrazione del club rossonero e uomo di fiducia di Elliot.

LEGGI ANCHE: Alejandro Balde, uno sguardo al futuro: chi è la stellina del Barcellona