Futuro Sanches, il presidente del Lille: “Andrà a Parigi o a Milano”

Il presidente del Lille Olivier Létang ha parlato del futuro di Renato Sanches, a margine della conferenza di presentazione di Bayo.

20/07/2022

15:24

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

Renato Sanches è uno dei nomi che, nel corso di questo mercato, ruota maggiormente attorno al Milan. I rossoneri lo hanno corteggiato a lungo, poi l’inserimento del Psg ha complicato i piani anche se, al momento, i parigini non hanno affondato il colpo. Secondo l’Equipe, nelle prossime 48 ore, ci sarà una svolta in un senso o nell’altro. Sul futuro di Sanches, si è espresso anche il presidente del Lille Oliver Letang. Ecco quanto dichiarato nel corso della presentazione del nuovo acquisto Mohamed Bayo.

Futuro Sanches, Letang conferma: o Milan o PSG

“Renato ha due belle possibilità, su di lui ci sono due grandi club. E’ ancora con noi perchè non c’è ancora accordo con i club. Posso dire che Renato Sanches partirà, ma non so quale squadra sceglierà. Andrà a Parigi o Milano. Non posso dire altro”.

Correlati

07:00

19/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

19/08/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

19/08/2022