Genoa, ai dettagli l’arrivo di Miranchuk dall’Atalanta: si attende via libera
E' fatta per l'arrivo di Miranchuk al Genoa. Il Grifone ha trovato l'accordo con l'Atalanta, che lo tratterrà per il match contro l'Inter.
15/01/2022
08:34
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

Photo Stefano Nicoli/LaPresse 03-03-2021
Il Genoa è sicuramente una delle squadre più attive nel mercato di gennaio. In attesa di capire se in panchina siederà ancora Shevchenko o sarà sostituito, il Grifone settimana prossima accoglierà Aleksej Miranchuk che arriverà dall’Atalanta. La trattativa è ai dettagli e si aspetterebbe soltanto il via libera bergamasco per far approdare il russo in Liguria.
Via libera entro lunedì
L’Atalanta, come raccontato da Sky Sport, ha voluto tenere Miranchuk in nerazzurro per l’imminente turno di campionato. Le defezioni nel reparto avanzato hanno ridotto all’osso le scelte per Gasperini e il russo sarà sicuramente un’alternativa da sfruttare per il tecnico nel match contro l’Inter. Il classe 19995 arriverà in Liguria con la formula del prestito. Con Piccoli sempre più in direzione Sampdoria, i rossoblù ora aspettano il trequartista russo per dare al proprio allenatore un rinforzo per l’attacco.