Genoa, Biraschi diretto in Turchia: definito l’arrivo al Karagumruk

Davide Biraschi è a un passo dal trasferimento in Turchia al Karagumruk. Ormai definito il suo addio al Genoa in prestito fino a giugno.

14/01/2022

15:54

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images)

Stando all’indiscrezione pubblicata da Alfredo Pedullà sul proprio account Instagram è in via di definizione il passaggio di Davide Biraschi dal Genoa al Karagumruk. Un affare impostato da qualche giorno e che procede ora a grandi passi verso la sua conclusione. La formula è quella del prestito, con il difensore che si trasferirà in Turchia fino a giugno, a caccia di una nuova occasione di rilancio.

Il club turco è attualmente tredicesimo in Super Lig, dopo la promozione in massima serie ottenuta solamente un anno fa. Biraschi non sarà l’unica vecchia conoscenza della Serie A presente al Karagumruk, che comprende, infatti, in rosa: Viviano, Biglia, Borini e il suo ex compagno Zukanovic.

LEGGI ANCHE: Torino, ufficializzato l’arrivo di Fares in prestito dalla Lazio

Biraschi in direzione Karagumruk: pronto a subentrare Ostigard

Il Grifone può contare su Leo Skiri Ostigard, neo arrivato in casa rossoblù e subito ottimo protagonista in Coppa Italia contro il Milan. Il difensore norvegese è uno dei candidati principali al posto lasciato vacante dalla partenza di Biraschi verso la Turchia. Sul suo impiego da titolare potrebbe sicuramente incidere l’idea tattica di un eventuale nuovo tecnico, con Shevchenko sempre più in bilico.

Correlati

Kevin Lasagna, attaccante dell’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni de L’Arena e ha parlato del suo attuale...

Kevin Lasagna, attaccante dell’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni de...

15:40

14/01/2022

15:00

14/01/2022

Movimenti di mercato in casa Lazio. Dopo l’alleanza sancita tra il tecnico Maurizio Sarri e il presidente biancoceleste...

Movimenti di mercato in casa Lazio. Dopo l’alleanza sancita tra il tecnico...

15:00

14/01/2022