Genoa, Biraschi diretto in Turchia: definito l’arrivo al Karagumruk

(Photo by Getty Images)

Stando all’indiscrezione pubblicata da Alfredo Pedullà sul proprio account Instagram è in via di definizione il passaggio di Davide Biraschi dal Genoa al Karagumruk. Un affare impostato da qualche giorno e che procede ora a grandi passi verso la sua conclusione. La formula è quella del prestito, con il difensore che si trasferirà in Turchia fino a giugno, a caccia di una nuova occasione di rilancio.

Il club turco è attualmente tredicesimo in Super Lig, dopo la promozione in massima serie ottenuta solamente un anno fa. Biraschi non sarà l’unica vecchia conoscenza della Serie A presente al Karagumruk, che comprende, infatti, in rosa: Viviano, Biglia, Borini e il suo ex compagno Zukanovic.

Biraschi in direzione Karagumruk: pronto a subentrare Ostigard

Il Grifone può contare su Leo Skiri Ostigard, neo arrivato in casa rossoblù e subito ottimo protagonista in Coppa Italia contro il Milan. Il difensore norvegese è uno dei candidati principali al posto lasciato vacante dalla partenza di Biraschi verso la Turchia. Sul suo impiego da titolare potrebbe sicuramente incidere l’idea tattica di un eventuale nuovo tecnico, con Shevchenko sempre più in bilico.