Genoa, Blessin: “Sono qui per salvare la squadra, ci credo”

blessin salvezza genoa

(Photo by Getty Images)

Il Genoa di Blessin ferma anche l’Inter. I rossoblù al termine di una buona partita sono riusciti a conquistare un punto contro i nerazzurri nella gara valida per la 27ª giornata di Serie A. Una costante quella del pareggio per i liguri. Da quando sulla panchina genoana è arrivato il nuovo tecnico Alexander Blessin, infatti, sono ben cinque i pareggi in altrettante gare giocate da parte del Genoa. Al termine della partita contro l’Inter, ai microfoni di Dazn ha parlato proprio l’allenatore tedesco. Ecco le sue dichiarazioni.

Genoa, le dichiarazioni di Blessin

“Sono molto felice del primo tempo disputato dai ragazzi. Devo dire che nella prima mezz’ora di gioco abbiamo fatto davvero bene e a mio modo di vedere avremmo meritato di segnare almeno un gol”.

“Nella ripresa invece ci siamo abbassati un pò. Abbiamo commesso degli errori e perso troppi palloni. Sono stato costretto ad effettuare dei cambi per degli infortuni. Negli ultimi venti minuti ci siamo visti costretti a difendere la nostra porta, ma sono rimasto impressionato dalla mia squadra che ha lottato con grande voglia e determinazione. C’è ancora da lavorare ma io sono ottimista”.

“Al termine di ogni partita ripeto sempre che la salvezza è ancora possibile, io ci credo fermamente e me lo fanno credere i ragazzi grazie alle loro prestazioni. Io sono arrivato qui al Genoa per salvare la squadra e voglio riuscirci. I conti li faremo alla fine, vedremo solo allora quanti punti saremo riusciti ad ottenere ma sono e resto fiducioso”.