Genoa, Frendrup: “Buon pari a Bergamo. Crediamo nella salvezza”

Le dichiarazioni del difensore del Genoa Morten Frendrup rilasciate alle colonne del quotidiano sportivo TuttoSport.

14/03/2022

16:03

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nella gara contro l’Atalanta è arrivato l’esordio per Morten Frendrup con la maglia del Genoa. Il giocatore danese è stato utilizzato dal tecnico Alexander Blessin come esterno destro della difesa a quattro. Il calciatore, arrivato a Genova durante l’ultima sessione di calciomercato invernale, è risultato essere uno dei migliori in campo per i suoi. Il Genoa è riuscito a conquistare un punto su un campo difficile come quello di Bergamo. Un pareggio che porta a sette la serie di pareggi consecutivi per il Grifone che al momento è distante sei punti dalla salvezza. Alle colonne di TuttoSport ha parlato il giocatore del Genoa Frendrup. Ecco le sue dichiarazioni.

Genoa Frendrup
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Genoa, le dichiarazioni di Frendrup

“A livello personale credo di aver fatto un buon debutto. Sono al Genoa da poco tempo, sto cercando di inserirmi il più velocemente possibile negli schemi di Mister Blessin. Ho voglia di imparare, di rendermi utile alla causa. Nella gara di ieri credo di aver disputato un buon primo tempo. Nella ripresa è stato più difficile perché affrontavamo una squadra come l’Atalanta che ha tanta qualità e ci ha messo in difficoltà. Devo ringraziare Maksimovic, mi ha aiutato in campo, mi ha dato manforte”.

“Alla fine abbiamo pareggiato ed io credo che un pareggio a Bergamo non è da buttare via, anzi. È vero che non sono arrivati i tre punti e nella situazione di classifica in cui ci troviamo una vittoria sarebbe importantissima, ma anche ieri abbiamo dimostrato grande carattere e mentalità”.

“Io penso che abbiamo ancora delle possibilità, ci sono tante cose positive in quello che stiamo facendo. Credo che possiamo salvarci al termine di questa stagione”.

Serie A

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022

22:00

25/06/2022

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche settimane di vacanze e poi i club cominceranno...

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche...

22:00

25/06/2022