Genoa, Maran: “Pensiamo alle prestazioni e la classifica migliorerà”

Maran

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa per presentare il difficile match di domani tra Genoa e Juventus. Ecco le sue parole:

I livelli tecnici vanno sovvertiti con l’atteggiamento e lo spirito di squadra che rispecchia questi colori. Dobbiamo portare in campo tutto il calore dei tifosi per fare una gara sopra le righe. Gli stimoli li abbiamo per quello che stiamo vivendo ma se per gli ex Juve può essere un fattore in più, ben venga: In questo momento ogni risorsa di energia è importante. La Juventus è una grande squadra costruita per vincere. Non dobbiamo farci condizionare dalla classifica, dobbiamo pensare solo alla prestazione e la classifica migliorerà di conseguenza. Se andremo in campo con lo spirito e la voglia di Firenze tutto diventa più semplice“.

L’omaggio a Paolo Rossi: “Era un campione straordinario, ho avuto la fortuna di conoscerlo e l’ho apprezzato anche fuori dal campo. Era una persona semplice, se ne va un campione ma anche una grandissima persona“.