Guai per Giggs: presunta violenza domestica ai danni della fidanzata

Onefootball - (Photo by DONALL FARMER/AFP via Getty Images)

Notizia shock dall’Inghilterra, più precisamente dal tabloid The Sun. L’ex capitano del Manchester United Ryan Giggs, attualmente CT della Nazionale del Galles, è stato arrestato per presunta violenza domestica ai danni della fidanzata Kate Greville. Dopo un lungo interrogatorio, avvenuto nel distretto di polizia di Pendleton, l’ex centrocampista è tornato a casa, dopo l’avvenuto rilascio.

Domenica sera, intorno alle 22, la sopracitata compagna del tecnico, ha contattato la polizia. Al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, stando a quanto riportato, la fidanzata di Giggs mostrava alcuni lividi, senza ferite di entità considerevole da suggerire un supporto medico.

In Inghilterra, i rumours avevano già dedicato ampio spazio alla relazione tra ‘Il Mago gallese’ e la fidanzata, descrivendola come una relazione instabile colma di alti e bassi. Inoltre, Giggs non è nuovo a pettegolezzi relativi alla sua vita sentimentale, già da prima di essere arrestato per presunta violenza domestica. Quattro anni fa, il CT gallese, era finito sulle prime pagine dei giornali di gossip, dopo la fine del matrimonio con la moglie Stacey. Stando alle voci, il matrimonio sarebbe naufragato a causa di una relazione clandestina con la cognata.

Al momento, come anticipato, Ryan Giggs ha fatto ritorno presso la sua abitazione, in attesa di nuovi sviluppi su questa inchiesta che, sventuratamente, lo riguarda da vicino. Sui social, i fan hanno mostrato tutto il loro sgomento dopo aver appreso della notizia. Lo stesso Giggs, dal canto suo, oltre che l’indagine in corso, dovrà affrontare un grave e marcato danno alla propria immagine pubblica.