Giuntoli a Sky: “Koulibaly? Oramai fa parte del passato”

Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Liverpool. Ha approfittato per rispondere a Koulibaly.

01/11/2022

21:29

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio del match di Anfield contro il Liverpool.

Commento ai complimenti di Marotta?
“Grazie, detti da lui fa piacere il doppio. Mi riallaccio a quello che ha detto il mister, troppi complimenti ci addolciscono un po’ troppo, dobbiamo continuare a crescere, continuare il nostro percorso, restare coi piedi per terra, lavorare ogni giorno e dimostrare anche stasera cosa possiamo fare. Andare in finale? Sarebbe fantastico ma dobbiamo restare coi piedi per terra, affrontiamo una gara difficile e speriamo di essere pronti, la voglia e la determinazione ci sono tutte”.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta: “Imprevisto per Lukaku, su Skriniar restiamo fiduciosi”

La “ricetta” di questa crescita?
“Il presidente nel momento difficile del Covid ci ha permesso di lavorare con serenità, un ringraziamento va alla società, allo staff, al mister e ai ragazzi che mettono tanto impegno in questo progetto e li ringrazio”.

Sulle parole di Koulibaly
“Non mi piace parlare del passato, ringrazio i calciatori che sono stati con noi tanti anni, sono campioni, ma ora dobbiamo pensare ai ragazzi rimasti, fare un’altra strada, abbiamo cominciato col piede giusto ma è presto per le conclusioni, ci vuole calma, serenità e andare avanti con ottimismo. Importanza di questa partita nella nostra crescita? E’ notevole, venire in questo campo a giocare col Liverpool, se riuscissimo a fare anche qua il nostro gioco sarebbe un esame importante che ci darebbe consapevolezza”.

Correlati

18:34

28/01/2023

Il match contro la Cremonese si sta rivelando tutt’altro che semplice per l’Inter di Simone Inzaghi, che a pochi...

Il match contro la Cremonese si sta rivelando tutt’altro che semplice per...

18:34

28/01/2023

18:24

28/01/2023

Il Barcellona trova un’importantissima vittoria di misura in casa del Girona, e si porta a casa i tre punti anche nella 19a...

Il Barcellona trova un’importantissima vittoria di misura in casa del Girona,...

18:24

28/01/2023

Champions League

La Juventus si è vista togliere ben 15 punti in classifica dopo il caso plusvalenze riaperto dalla FIGC. I bianconeri, però,...

La Juventus si è vista togliere ben 15 punti in classifica dopo il caso plusvalenze...

09:15

22/01/2023

La UEFA sta per lanciare il bando per l’assegnazione dei diritti tv per la Champions League nel triennio 2024-27. Dal 16...

La UEFA sta per lanciare il bando per l’assegnazione dei diritti tv per la...

16:39

26/12/2022