Gotti dopo il ko contro la Salernitana: “Se non fai gol non sei bravo”

Milan Spezia Gotti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Brutta sconfitta per lo Spezia di Luca Gotti nell’11ª giornata di Serie A. I liguri hanno perso lo scontro salvezza in casa della Salernitana per 1-0. Al termine della gara il tecnico degli spezzini si è presentato ai microfoni di Dazn per analizzare l’andamento della partita. Di seguito ecco le dichiarazioni di Gotti.

Gotti
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gotti: “Sono arrabbiato. Nelle sconfitte l’allenatore ha torto”

“Sono sincero del dato del possesso palla non me ne frega niente. A me interssa il fatto che nel primo tempo abbiamo disputato una buonissima gara. Ad inzio ripresa abbiamo preso il gol e la partita è cambiata. È iniziata un’altra gara totalmente spezzettata, non si è praticamente più giocato”.

“Abbiamo bisogno di maggiore convinzione nelle cose che facciamo. Oggi siamo arrivati con relativa facilità al limite della loro area di rigore ma puntualmente abbiamo sbagliato le scelte. Abbiamo calciato quando non dovevamo farlo o viceversa. È inutile girarci intorno, se non fai gol non sei bravo”.

“Sono molto arrabbiato perché quando l’allenatore perde ha sempre torto. Dobbiamo vedere di migliorare al più presto le cose che sappiamo di poter migliorare”.

“In vista delle prossime partite sarà anche importante il recupero di alcuni giocatori. È sempre meglio avere a disposizione un maggior numero di calciatori in buone condizioni in grado di affrontare veramente le gare di Serie A”.