Gotti in conferenza: “Deluso dalla partita con la Juve, ora testa al Bologna”

Gotti

Copyright: Alessio Marini

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna. Un match che potrebbe allontanare ancora di più la zona retrocessione, distante già 8 punti. Ancora delusione tra i bianconeri per la sfida persa contro la Juventus in rimonta negli ultimi 10 minuti, ma adesso tutti i pensieri vanno alla partita contro i felsinei.

Le parole di Gotti

Il match con la Juventus – Nei primi giorni della settimana era palpabile la delusione di tutti, la mia in primis. Poi gradualmente si comincia a mettere nel mirino la partita successiva”.

Sul calendario della Serie A – “Sette partite fa avevamo 33 punti e in mezzo sono arrivate troppe sconfitte, alcune meritate altre meno, con una sequenza di episodi che ci hanno portato a perdere molti punti. Sappiamo che le ultime quattro partite saranno complicate, ma dobbiamo cercare di raccogliere il più possibile”.

Le condizioni di Llorente – “Svolgerà il primo allenamento in gruppo domenica mattina, quindi il giorno dopo la partita con il Bologna”.

Le qualità di Nuytinck – “Bram è un leader silenzioso e estremamente positivo all’interno del gruppo. È un giocatore che si spende quotidianamente per cercare di aiutare i compagni. Al di là delle sue qualità individuali ha la capacità di far giocare meglio chi occupa le posizioni vicino a lui”.