Hellas Verona, al lavoro per anticipare il riscatto di Simeone

Simeone potrebbe essere un perno del presente e del futuro dell'Hellas Verona. Forte delle sue 12 reti nel girone d'andata, il ds Setti a lavoro per anticipare il riscatto.

28/12/2021

14:37

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Giovanni Simeone è sicuramente una delle più grandi soprese di questa Serie A. Il Cholito, dopo stagioni in chiaroscuro alla Fiorentina e al Cagliari, è letteralmente esploso con l’Hellas Verona sotto la gestione di Igor Tudor. Quasi paradossale che a volere il classe 1995 in Veneto era stato Eusebio Di Francesco, esonerato già a settembre di questa stagione. Il patron degli scaligeri Setti insieme al ds D’Amico puntano al riscatto già nella sessione di gennaio.

 

LEGGI ANCHE: Roma, nuovo nome per il centrocampo: suggestione Kamara

Secondo quanto riportato dal quotidiano Arena, l’Hellas avrebbe pronta un’offerta al Cagliari di 12 milioni di euro per anticipare il riscatto di Simeone. l’attaccante argentino d’altronde sta entusiasmando tutti i supporters dei gialloblu, avendo già siglato 12 reti nel girone d’andata.

Correlati

L’Inter è sempre alle prese con il capitolo rinnovi contrattuali. Quasi ultimato il discorso legato a Marcelo Brozovic, in...

L’Inter è sempre alle prese con il capitolo rinnovi contrattuali. Quasi ultimato...

14:30

28/12/2021

Si scalda il mercato, non solo italiano, ma anche quelle big europee. Tra queste il Real Madrid che, stando a quanto riferito da...

Si scalda il mercato, non solo italiano, ma anche quelle big europee. Tra queste il...

14:28

28/12/2021