Hellas Verona, arrivano buone notizie dall’infermeria

Al rientro dalle Nazionali l'Hellas Verona di Tudor dovrebbe riavere a disposizioni alcuni dei giocatori più importanti in rosa.

11/10/2021

18:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Tudor potrà esser contento di questa pausa per le Nazionali. arrivata al momento giusto per il suo Hellas Verona. Con Barak tornato in anticipo per la squalifica rimediata venerdì, alla ripresa del campionato potrebbe aver a disposizione altri giocatori. In primis il capitano Davide Faraoni, uscito malconcio dall’ultima di campionato per un trauma contusivo al ginocchio sinistro, che però dovrebbe esser rientrato del tutto. Dovrebbe poi tornare in mediana, sperando di essere il perno del gioco anche con Tudor in panchina, Miguel Veloso. Falcidiato dagli infortuni negli ultimi mesi, potrebbe essere disponibile già per il prossimo weekend, quando si dovrà sostituire Ilic. Anche per il serbo un trauma conclusivo, ma alla gabbia toracica che sembra esser più difficile da smaltire in pochi giorni.

L’Hellas Verona sabato sera nell’anticipo delle 20:45 farà visita al Milan a San Siro, dove l’anno scorso disputò una meravigliosa partita finita 2-2, con il gol del pareggio milanista in pieno recupero.

LEGGI ANCHE: Hellas Verona, Faraoni è decisivo: meglio solo Gosens e Theo Hernandez

Correlati

08:30

07/10/2021

2 gol e 3 assist, una partenza di stagione positiva, quella di Giovanni Simeone, attaccante dell’Hellas Verona intervistato...

2 gol e 3 assist, una partenza di stagione positiva, quella di Giovanni Simeone,...

08:30

07/10/2021

18:35

03/10/2021

Bella vittoria per l’Hellas Verona nella 7a giornata di Serie A. I veneti hanno battuto per 4-0 lo Spezia. Al termine della...

Bella vittoria per l’Hellas Verona nella 7a giornata di Serie A. I veneti...

18:35

03/10/2021