Inter, Milan e Juve: la situazione sugli abbonamenti delle 3 big

abbonamenti

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Secondo quanto riporta il sito Calcioefinanza, con l’imminente aumento della capienza degli stadi al 75%, le squadre italiane possono tornare a ragionare sulla campagna abbonamenti.

Da un’analisi della Gazzetta dello Sport, già varie squadre hanno rimesso in moto gli abbomanenti (come la Roma), mentra altre sono ancora in una fase di studio e elaborazione.

Partitamo dalle milanesi: Inter e Milan aspettano che San Siro possa tornare disponibile nel totale della sua capienza, ma per i nerazzurri c’è la problematica dei 40.000 abbonati tra primo e secondo anello dello stadio e che potrebbe rendere difficoltosa la vendita libera.

I rossoneri invece stanno riflettendo su dei mini abbonamenti, o anche un abbassamento dei prezzi, possibile visto la riapertura del 75% degli stadi.

In ultimo la Juventus e il Napoli. Al momenti i due club non hanno agito in alcun modo con modifiche o cambi alle loro politiche di abbonamento, ma con tutto invariato come il diritto di prelazione per abbonati “privilegiati”, più la vendita libera. Vendita libera che per vari fattori sta incontrando delle difficoltà per la squadra partenopea.