Hellas Verona, Di Francesco: “Lasagna sarà out un mese, deve operarsi”

Kevin Lasagna sarà fuori un mese a causa di un problema al ginocchio e dovrà operarsi. Su Zaccagni, che non ha giocato, Di Francesco ha detto: "E' affaticato, nulla di preoccupante".

21/07/2021

20:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Photo Alfredo Falcone - LaPresse

Dopo la partita amichevole vinta contro il Real Vicenza, l’allenatore dell’Hellas Verona, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa su alcune questioni cruciali emerse al termine del match. In particolare, sull’infortunio di Kevin Lasagna ed il mancato inserimento di Mattia Zaccagni: “Sono dispiaciuto di non averlo per circa un mese. Era un po’ di giorni che aveva questo problema al ginocchio, si è ritenuto opportuno di doverlo operare. Continuerò a lavorare sui principi, dovrò però capire cosa fare per lavorare in un certo modo e stimolare ancora di più Kalinic a trovare una condizione ottimale“, ha riportato Tuttomercatoweb.

Zaccagni fuori? “Alcuni giocatori erano affaticati. Ma nulla di preoccupante, dovrebbe rientrare domani con la squadra. Con D’Amico ho parlato di come sta andando il ritiro, una chiacchierata un po’ generale su quello che può essere il futuro di questa squadra. Una chiacchierata tranquilla”. Il reparto che deve rinforzarsi di più? “Sto facendo delle valutazioni. Il mio interesse è creare delle coppie, in questo momento abbiamo dei tasselli da riempire, soprattutto in mediana e sulla trequarti, ma penso che il mercato ci porterà occasioni da valutare con serenità. Sono contento dell’atteggiamento che stanno avendo i ragazzi”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, trattative e ufficialità del 21 luglio

Un commento finale, anche per il neo-acquisto dal Benevento, Montipò: “Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare. Credo possa tornare disponibile nei primi giorni di agosto, per il resto daremo l’opportunità ai portieri che ci sono di poter crescere, migliorare e conoscere quello che vogliamo fare insieme”.

Correlati

Marco Silvestri all’Udinese ha dato il via alle danze. Subito dopo l’annuncio della squadra bianconera, è arrivato...

Marco Silvestri all’Udinese ha dato il via alle danze. Subito dopo...

20:10

20/07/2021

12:20

20/07/2021

L’attaccante dell’Hellas Verona, Kevin Lasagna, è rimasto vittima di un infortunio al ginocchio sinistro che lo...

L’attaccante dell’Hellas Verona, Kevin Lasagna, è rimasto vittima di...

12:20

20/07/2021

Serie A

14:45

04/08/2021

Christian Eriksen è tornato ad Appiano Gentile dopo le cure a causa dell’arresto cardiaco subito durante...

Christian Eriksen è tornato ad Appiano Gentile dopo le cure a causa...

14:45

04/08/2021

14:00

04/08/2021

Márcio Amoroso, ex attaccante brasiliano di Udinese e Milan, ha speso qualche parola sul neo acquisto della Juventus, Kaio...

Márcio Amoroso, ex attaccante brasiliano di Udinese e Milan, ha speso qualche...

14:00

04/08/2021