Hellas Verona, Di Francesco: “Lasagna sarà out un mese, deve operarsi”

Photo Alfredo Falcone - LaPresse

Dopo la partita amichevole vinta contro il Real Vicenza, l’allenatore dell’Hellas Verona, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa su alcune questioni cruciali emerse al termine del match. In particolare, sull’infortunio di Kevin Lasagna ed il mancato inserimento di Mattia Zaccagni: “Sono dispiaciuto di non averlo per circa un mese. Era un po’ di giorni che aveva questo problema al ginocchio, si è ritenuto opportuno di doverlo operare. Continuerò a lavorare sui principi, dovrò però capire cosa fare per lavorare in un certo modo e stimolare ancora di più Kalinic a trovare una condizione ottimale“, ha riportato Tuttomercatoweb.

Zaccagni fuori? “Alcuni giocatori erano affaticati. Ma nulla di preoccupante, dovrebbe rientrare domani con la squadra. Con D’Amico ho parlato di come sta andando il ritiro, una chiacchierata un po’ generale su quello che può essere il futuro di questa squadra. Una chiacchierata tranquilla”. Il reparto che deve rinforzarsi di più? “Sto facendo delle valutazioni. Il mio interesse è creare delle coppie, in questo momento abbiamo dei tasselli da riempire, soprattutto in mediana e sulla trequarti, ma penso che il mercato ci porterà occasioni da valutare con serenità. Sono contento dell’atteggiamento che stanno avendo i ragazzi”.

Un commento finale, anche per il neo-acquisto dal Benevento, Montipò: “Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare. Credo possa tornare disponibile nei primi giorni di agosto, per il resto daremo l’opportunità ai portieri che ci sono di poter crescere, migliorare e conoscere quello che vogliamo fare insieme”.