Stadio Roma, Fienga: “Club e tifosi ascoltati, ora si apre nuova pagina”
Intervenuto ai microfoni dell'Ansa, il CEO della Roma ha anche aggiunto: "Lieti della decisione dell'Assemblea Capitolina, ora si aprirà una nuova pagina per la città, il club ed i tifosi".
21/07/2021
21:15
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

Photo Andrea Staccioli / Insidefoto
Il CEO della Roma, Guido Fienga, ha parlato ai microfoni dell’ANSA sulla tanto attesa revoca del pubblico interesse riguardante il progetto dello Stadio della Roma nell’area di Tor Di Valle, arrivata quest’oggi. Infatti, nella giornata odierna, si è riunita l’Assemblea capitolina in seconda convocazione e con una votazione unanime, 17 voti favorevoli su 17 partecipanti, ha approvato la delibera sulla revoca del progetto. Per il CEO giallorosso, un momento cruciale: “Siamo molto lieti della decisione dell’Assemblea Capitolina che consentirà di aprire una pagina nuova per la nostra città, il Club e soprattutto per i tifosi della Roma che, dopo aver aspettato con pazienza, sono stati ascoltati”.
Ora il club dovrà individuare un nuovo luogo dove poter costruire lo stadio della squadra capitolina, un progetto a cui la famiglia Friedkin, proprietaria della Roma, tiene molto.