Hellas Verona, Di Francesco: “Obiettivo salvezza, poi vedremo il resto”

16/06/2021

17:25

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo Alfredo Falcone - LaPresse

E’ finalmente arrivato il giorno della sua presentazione come nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, ha parlato della sua nuova avventura sulla panchina dei veneti, con il difficile compito di sostituire Ivan Juric che tanto bene ha fatto negli ultimi due anni.

Il neo tecnico gialloblù ha dichiarato: “Ho trovato una città stupenda, sono qui per fare un lavoro importante e dare il massimo. Ho avuto un incontro con il ds Tony D’Amico, abbiamo parlato di calcio ed ho subito capito quanto questo club mi abbia voluto fortemente“. Dopo l’esonero dal Cagliari, avvenuto a febbraio di quest’anno, la voglia di ricominciare è tanta: “In passato ho commesso degli errori, ma qui ho subito sentito sensazioni positive. I ragazzi in questi ultimi anni hanno mostrato grande coraggio, vogliamo giocarcela con tutti mantenendo questo spirito“.

OBIETTIVO STAGIONALE

A concludere, la fissazione dell’obiettivo stagionale: “Dobbiamo raggiungere la salvezza, poi vedremo il resto. La nostra forza sarà la mentalità, senza cambiare il modulo. Non voglio smontare quanto di buono fatto da Ivan Juric. Pressioni? Ci sono abituato“.

Serie A

23:00

24/05/2022

L’attaccante del Milan e della Nazionale francese, Olivier Giroud, ha raccontato lo scudetto rossonero e la sua stagione in...

L’attaccante del Milan e della Nazionale francese, Olivier Giroud, ha...

23:00

24/05/2022

22:00

24/05/2022

La Salernitana riparte da Walter Sabatini. Come riportato da Sky infatti, le parti avrebbero raggiunto un accordo per il rinnovo...

La Salernitana riparte da Walter Sabatini. Come riportato da Sky infatti, le parti...

22:00

24/05/2022