Hellas Verona, parla Faraoni: “Il nostro obiettivo è la salvezza”

verona rinnovo faraoni

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’Hellas Verona è pronta a tuffarsi nella prossima stagione. I veneti hanno cambiato la guida tecnica. In panchina non ci sarà più Igor Tudor passato al Marsiglia, al suo posto dall’Udinese è arrivato Gabriele Cioffi. In vista dell’inizio del campionato, a L’Arena ha rilasciato un’intervista il capitano del club scaligero: Marco Davide Faraoni. Di seguito ecco un breve estratto delle sue dichiarazioni.

Hellas Verona Faraoni
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Faraoni: “Importante che la spina dorsale sia rimasta”

“Non ho neanche le carte per parlare di qualcosa di più della salvezza. Ogni anno, con i cambiamenti legati ad allenatore e giocatori, un pochino si riazzera la cosa. Ma è importante che la spina dorsale rimanga. Penso a me, Veloso, Lazovic. Loro sono l’equilibrio di questo gruppo. Poi, la società punta sui giovani, li fa crescere e poi li vende. Questa è la mentalità di questo club, che va rispettata. Cercheremo di prenderci prima di tutto la salvezza. Quando saremo là vedremo”.

“Per quanto riguarda i nuovi giocatori arrivati in Serie A posso dire che Di Maria l’ho sempre visto in tv e ammirato per le sue qualità tecniche. Ma a me fa impazzire Dybala. E spero possa rimanere in serie A perché è un valore aggiunto”.