Hellas Verona, ufficiale: D’Amico non è più il direttore sportivo

Si separano le strade dell’Hellas Verona e di Tony D’Amico. Il club veneto attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito internet ha ufficializzato la separazione dal proprio direttore sportivo. D’Amico in gialloblù ha ricoperto prima il ruolo di Responsabile Scouting e poi nelle ultime quattro stagioni quello di Direttore Sportivo. Con lui il Verona al primo anno ha centrato la promozione in Serie A. Nelle successive tre stagioni nella massima serie i veronesi hanno collezionato due decimi ed un nono posto in classifica. Di seguito le parole rilasciate dal club scaligero.

D’Amico non è più il direttore sportivo dell’Hellas Verona

“Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con il Direttore Sportivo Tony D’Amico. Dopo sei anni di intensa e proficua collaborazione, nel contesto della quale Tony D’Amico è stato dapprima Responsabile Scouting e poi – appunto – Direttore Sportivo del Club, incarico – quest’ultimo – ricoperto nelle ultime quattro stagioni.

Il Presidente Maurizio Setti, in primis, e tutto Hellas Verona FC ringraziano sentitamente il Direttore Tony D’Amico per aver messo a disposizione del Club non solo le sue grandi capacità e competenze, ma anche un’encomiabile dedizione al lavoro volta dapprima alla crescita e poi al consolidamento dell’area sportiva.

D’Amico ringrazia

Il Direttore Tony D’Amico esprime profonda gratitudine a tutto il Club, ma in modo particolare al Presidente Maurizio Setti per la fiducia che gli è stata riconosciuta e per la grande opportunità che gli è stata concessa di operare con crescente autonomia e in armoniosa simbiosi con la proprietà per il bene del Club, cui augura le migliori fortune e soddisfazioni per il futuro”.