I consigli per il fantacalcio tra domenica sera e lunedì

05/12/2020

10:55

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Le ultime tre partite di questa decima giornata di Serie A si divideranno tra domani sera e lunedì. Dopo aver parlato delle gare di oggi e di domani pomeriggio, ecco arrivato il momento per i consigli per il fantacalcio tra domenica sera e lunedì. Scendono in campo domani Napoli e Milan per confermarsi, invece, lunedì sera Fiorentina e Genoa non possono sbagliare.

Alle 18 si giocherà Crotone-Napoli. I pitagorici hanno bisogno di punti, ma partono molto sfavoriti contro i partenopei che vogliono rimanere nei piani alti della classifica. Possibilita di turnover per gli azzurri dove tra in consigli per il fantacalcio non può mancare Insigne. Attenzione anche ad un Politano in gran forma. Ottima opportunità per i difensori Koulibaly e Manolas per avere voti buoni e per Ospina per ottenere il clean sheet. Il Crotone deve ritrovare Simy, ma non è la partita migliore. Da evitare la difesa che soffrirà molto.

Alle 20.45 sarà la volta di Sampdoria-Milan. I rossoneri sono in un periodo d’oro e partono favoriti. Spazio ad Hauge, Calhanoglu e Kessiè. Anche Donnarumma potrebbe tenere la porta inviolata. Theo Hernandez non può essere escluso. Nei blucerchiati, parsi in ripresa contro il Torino, è da confermare Candreva oltre al capitano Quagliarella. Attenzione a Gabbiadini, il suo mancino è sempre pericoloso.

La decima giornata si concluderà lunedì sera alle 20.45 con Fiorentina-Genoa. Entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per cercare di uscire da una zona molto pericolosa. Ci si deve affidare agli uomini di qualità. I viola si aspettano un contributo maggiore da Ribery e Callejon. Castrovilli da trequartista sarà molto interessante. Spazio anche a Dragowski, può fare bene. Nel Genoa da confermare Scamacca che vuole riprendersi dopo il brutto errore contro il Parma. Fiducia anche in Shomudorov, che si è sbloccato, e in Luca Pellegrini parso in crescita nell’ultima giornata.

Fantacalcio

17:52

20/05/2022

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il...

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che...

17:52

20/05/2022

17:43

20/05/2022

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il...

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che...

17:43

20/05/2022