I consigli per la 25ª giornata al fantacalcio: seconda parte

02/03/2021

14:15

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo aver scritto dei consigli per la prima parte delle partite della 25ª giornata al fantacalcio è arrivato il momento di trattare le restanti quattro. Tutte sono gare importanti con il derby di Genova, il Milan che riceve l’Udinese, la Roma che cerca riscatto a Firenze e l’Inter a Parma.

Fiorentina – Roma (domani, ore 20.45)

Entrambe arrivano da una sconfitta e cercano la riscossa per motivi differenti. I viola non sono ancora tranquilli e il Cagliari si sta avvicinando. La Roma vuole, invece, la zona Champions. Nella Fiorentina spazio a Biraghi, Castrovilli e Vlahovic. Meglio evitare Malcuit. Nella Roma meritano fiducia Spinazzola, Veretout e Mkhitaryan.

Genoa – Sampdoria (domani, ore 20.45)

Il derby della Lanterna non è così importante per la classifica, soprattutto per la Sampdoria, ma entrambe le squadre ci arrivano dopo aver fatto turnover. Nel Genoa meritano spazio Zappacosta, Strootman e Destro. Nella Sampdoria, invece, sono consigliati Keita, Quagliarella e Augello.

Milan – Udinese (domani, ore 20.45)

Emergenza in attacco per il Milan, ma ne possono approfittare due giocatori che stanno bene: Leao e Rebic. Spazio anche ad Hernandez, Kessié e Donnarumma. Per l’Udinese sarà una gara complicata in cui i friulani si affideranno a De Paul e Pereyra. Meglio non rischiare con Larsen, Becao e Samir.

Parma – Inter (giovedì, ore 20.45)

L’ultima gara di questa 25ª giornata al fantacalcio si giocherà al Tardini. Per l’Inter sarà l’occasione di confermarsi, ma non è una partita da sottovalutare: il Parma è la bestia nera degli ultimi anni. Nel Parma spazio a Kucka e all’ex Karamoh che ha già segnato contro l’Inter. Meglio evitare la difesa. Nell’Inter, invece, sono da confermare Hakimi, Lukaku, Lautaro Martinez e De Vrij.

 

Correlati

Lo Shakhtar Donetsk ha presentato una denuncia alla Commissione Europea contro la Fifa in merito alla decisione della federazione...

Lo Shakhtar Donetsk ha presentato una denuncia alla Commissione Europea contro la...

23:30

30/03/2023

23:00

30/03/2023

Ronald Koeman è tornato ad allenare l’Olanda dopo una stagione ed una manciata di mesi di grande difficoltà al...

Ronald Koeman è tornato ad allenare l’Olanda dopo una stagione ed una...

23:00

30/03/2023