I consigli per la 25ª giornata del fantacalcio: prima parte

Chiesa

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La Serie A non si ferma e si riparte con la 25ª giornata del fantacalcio. Le big sulla carta avranno impegni abbordabili, mentre a Genova si giocherà il derby. La prima partita sarebbe dovuta essere Lazio-Torino, ma causa Covid non verrà giocata. Tuttavia, a causa del mancato rinvio che, per ora, non c’è stato sarà necessario inserire la formazione come se la partita effettivamente venisse giocata.

Juventus – Spezia (ore 20.45)

La Juventus vuole tornare alla vittoria nonostante l’emergenza contro uno Spezia che non molla mai. Spazio a Chiesa, Ronaldo e Kulusevski che potrebbe sfruttare gli spazi. Da confermare anche De Ligt. Nello Spezia meglio evitare la difesa, mentre sono consigliati Nzola e Maggiore.

Sassuolo – Napoli (domani, ore 18.30)

Il Napoli cerca la svolta in trasferta dopo una serie di sconfitte consecutive. I neroverdi, però, arriveranno più riposati dopo non aver giocato contro il Torino. Nel Sassuolo sono da confermare i migliori: Locatelli, Berardi e Caputo. Non sono da rischiare Marlon e Magnanelli. In questa 25ª giornata del fantacalcio è da confermare Mertens. Oltre a lui, spazio per Politano e Zielinski. Attenzione ai centrali difensivi che potrebbero soffrire.

Atalanta – Crotone (domani, ore 20.45)

Cosmi esordisce con il Crotone nella partita peggiore. L’Atalanta vuole confermarsi al terzo posto. Fiducia in Muriel, Gosens, Romero, Pessina e Gollini. Nel Crotone merita fiducia Ounas che è l’unico che si sta salvando nelle ultime partite. Per il resto è meglio evitare, soprattutto in difesa.

Benevento – Verona (domani, ore 20.45)

Il Benevento ha necessità di tornare a vincere per non rischiare di complicarsi il finale di stagione. Il Verona, però, è una squadra tosta che non molla nonostante la mancanza di obiettivi. Tra i campani spazio per Glik, Viola e Caprari. Nel Verona meritano la conferma Barak, Zaccagni, Faraoni e Silvestri.

Cagliari – Bologna (domani, ore 20.45)

I sardi sono tornati alla vittoria con Semplici e contro il Bologna si possono giocare un jolly importante. Una vittoria, infatti, riaprirebbe tutti i discorsi salvezza. Il Bologna, invece, cerca la salvezza definitiva. Nel Cagliari fiducia a Joao Pedro, Nainggolan e Nandez. Tra gli emiliani spazio a Orsolini, Sansone e Barrow. Meglio evitare la difesa senza Tomiyasu e Danilo.