I consigli per la 25ª giornata del fantacalcio: prima parte

02/03/2021

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La Serie A non si ferma e si riparte con la 25ª giornata del fantacalcio. Le big sulla carta avranno impegni abbordabili, mentre a Genova si giocherà il derby. La prima partita sarebbe dovuta essere Lazio-Torino, ma causa Covid non verrà giocata. Tuttavia, a causa del mancato rinvio che, per ora, non c’è stato sarà necessario inserire la formazione come se la partita effettivamente venisse giocata.

Juventus – Spezia (ore 20.45)

La Juventus vuole tornare alla vittoria nonostante l’emergenza contro uno Spezia che non molla mai. Spazio a Chiesa, Ronaldo e Kulusevski che potrebbe sfruttare gli spazi. Da confermare anche De Ligt. Nello Spezia meglio evitare la difesa, mentre sono consigliati Nzola e Maggiore.

Sassuolo – Napoli (domani, ore 18.30)

Il Napoli cerca la svolta in trasferta dopo una serie di sconfitte consecutive. I neroverdi, però, arriveranno più riposati dopo non aver giocato contro il Torino. Nel Sassuolo sono da confermare i migliori: Locatelli, Berardi e Caputo. Non sono da rischiare Marlon e Magnanelli. In questa 25ª giornata del fantacalcio è da confermare Mertens. Oltre a lui, spazio per Politano e Zielinski. Attenzione ai centrali difensivi che potrebbero soffrire.

Atalanta – Crotone (domani, ore 20.45)

Cosmi esordisce con il Crotone nella partita peggiore. L’Atalanta vuole confermarsi al terzo posto. Fiducia in Muriel, Gosens, Romero, Pessina e Gollini. Nel Crotone merita fiducia Ounas che è l’unico che si sta salvando nelle ultime partite. Per il resto è meglio evitare, soprattutto in difesa.

Benevento – Verona (domani, ore 20.45)

Il Benevento ha necessità di tornare a vincere per non rischiare di complicarsi il finale di stagione. Il Verona, però, è una squadra tosta che non molla nonostante la mancanza di obiettivi. Tra i campani spazio per Glik, Viola e Caprari. Nel Verona meritano la conferma Barak, Zaccagni, Faraoni e Silvestri.

Cagliari – Bologna (domani, ore 20.45)

I sardi sono tornati alla vittoria con Semplici e contro il Bologna si possono giocare un jolly importante. Una vittoria, infatti, riaprirebbe tutti i discorsi salvezza. Il Bologna, invece, cerca la salvezza definitiva. Nel Cagliari fiducia a Joao Pedro, Nainggolan e Nandez. Tra gli emiliani spazio a Orsolini, Sansone e Barrow. Meglio evitare la difesa senza Tomiyasu e Danilo.

Correlati

Lionel Messi deve ancora sciogliere le riserve per il proprio futuro. Come riportato dal quotidiano catalano Sport, nonostante le...

Lionel Messi deve ancora sciogliere le riserve per il proprio futuro. Come riportato...

13:00

03/06/2023

12:35

03/06/2023

Il Pisa, con un comunicato ufficiale, ha reso noto l’arrivo di Aleksandar Kolarov come nuovo Direttore Sportivo. La nota...

Il Pisa, con un comunicato ufficiale, ha reso noto l’arrivo di Aleksandar...

12:35

03/06/2023