I consigli per la 27ª giornata del fantacalcio: prima parte

11/03/2021

16:30

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto

La Serie A torna in campo già domani pomeriggio per un nuovo turno ed è il momento di analizzare la prima parte dei consigli per la 27ª giornata del fantacalcio. Si aprirà alle 15 di domani pomeriggio con impegnate Lazio e Crotone, mentre si concluderà con il big match di domenica sera tra Milan e Napoli. Domani scenderà in campo anche l’Atalanta, mentre sabato i riflettori sono puntati sulla sfida salvezza Benevento-Fiorentina.

Lazio – Crotone (domani, ore 15)

La Lazio non può più sbagliare dopo tre sconfitte nelle ultime quattro partite. Il Crotone, invece, ha ritrovato i tre punti che danno almeno un po’ di speranza. Nella Lazio fiducia in Immobile che ha bisogno di ritrovare il gol. Insieme a lui sono da confermare Luis Alberto, Milinkovic-Savic ed Acerbi. Per quanto riguarda i rossoblu, sono consigliati Ounas e Simy, mentre è meglio evitare Petriccione e i tre di difesa.

Atalanta – Spezia (domani, ore 20.45)

All’andata finì incredibilmente 0-0, ma l’Atalanta vuole riprendersi i tre punti persi con l’Inter. Lo Spezia, invece, sa di dover fare punti con tutti visto che le avversarie si stanno facendo sotto. Tra i nerazzurri spazio a Muriel, Gosens, Maehle e Romero. Nello Spezia meritano fiducia Gyasi e Verde, mentre è meglio non rischiare con Zoet, Erlic e Terzi.

Sassuolo – Verona (sabato, ore 15)

Ormai queste due squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato a meno di imprevedibili crolli di chi le precede. I neroverdi cercano la vittoria dopo quattro giornate e puntano forte su Berardi, Caputo e Locatelli. Contro la velocità scaligera è meglio fare attenzione con Rogerio e Marlon soprattutto. Nel Verona sono consigliati Faraoni, Barak e Zaccagni dopo una prova negativa contro il Milan. La difesa potrebbe soffrire contro la trequarti del Sassuolo.

Benevento – Fiorentina (sabato, ore 18)

Sfida importante per la salvezza nel sabato della 27ª giornata del fantacalcio. Entrambe cercano tre punti che darebbero nuova linfa in una situazione che si sta facendo preoccupante. Nel Benevento merita la conferma Gaich insieme a Viola, mentre Improta, Hetemaj e Tuia sono un rischio. Torna Ribery nella Fiorentina e può essere molto utile insieme a Vlahovic e Biraghi. Venuti, invece, può essere un rischio.

Genoa – Udinese (sabato, ore 20.45)

Il Genoa nelle ultime partite ha pagato una leggera flessione che non rende tranquilla la squadra. L’Udinese, al contrario è in un ottimo periodo di forma. Nel Genoa fiducia a Zappacosta, Strootman e Shomudorov. Meglio non rischiare, invece, con Marchetti. Nell’Udinese spazio per Nuytinck, De Paul e Pereyra.

 

Fantacalcio

17:52

20/05/2022

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il...

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che...

17:52

20/05/2022

17:43

20/05/2022

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il...

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che...

17:43

20/05/2022