I consigli per la 31ª giornata al fantacalcio: seconda parte

Kessié

Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Dopo aver trattato la prima parte dei consigli per la 31ª giornata al fantacalcio, è arrivato il momento delle partite di domenica dove scenderanno in campo tutte le big. Due sono gli scontri diretti più importanti e che diranno molto soprattutto per le coppe. Alle 15 si gioca Atalanta-Juventus, mentre alle 20.45 sarà l’ora di Napoli-Inter.

Milan – Genoa (domani, ore 12.30)

I rossoneri non avranno Ibrahimovic, ma vogliono vincere in casa dove il successo manca da troppo tempo. Una vittoria metterebbe il Milan con un piede e mezzo in Champions League. Il Genoa, invece, è sostanzialmente salvo e cerca un buon finale di stagione. Nel Milan sono consigliati Tomori, Hernandez, Kessié e Leao. Nel Genoa spazio a Scamacca. Meglio evitare, invece, Zapata, Masiello e Behrami.

Atalanta – Juventus (domani, ore 15)

A Bergamo probabilmente si gioca il match più importante di questa 31ª giornata al fantacalcio. Da questa partita, infatti, può cambiare il futuro non solo di questa due squadre, ma anche di altre tre. Nell’Atalanta sono consigliati Zapata, Gosens e Malinovskyi. Meglio non rischiare, invece, con Palomino e Djimsiti. Nella Juventus, invece, potrebbe essere il momento di Dybala titolare. Da schierare anche Ronaldo e Chiesa.

Bologna – Spezia (domani, ore 15)

Entrambe le squadre sono ormai salve e vogliono solo concludere in bellezza un campionato positivo. Nel Bologna fiducia a Schouten, Barrow e Soriano. Nello Spezia può essere ancora una volta l’occasione di Nzola per sbloccarsi. Fiducia anche in Gyasi e Verde. Sconsigliati Ferrer e Ismajli.

Lazio – Benevento (domani, ore 15)

Partita importante per la Lazio che tenta la rincorsa alla Champions League contro un Benevento che cerca gli ultimi punti salvezza. I biancocelesti hanno bisogno dei gol di Immobile, può essere la giornata giusta. Consigliati anche Acerbi, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Nel Benevento spazio a Gaich, Letizia e Improta. Meglio evitare, invece, Barba ed Hetemaj.

Torino – Roma (domani, ore 18)

Il Torino tenta la fuga sul Cagliari, ma la Roma vuole almeno tentare di raggiungere il sesto posto. Nei granata si è sbloccato Belotti che merita spazio. Fiducia anche in Mandragora e Bremer. Nella Roma, invece, ci sarà del turnover. Spazio a Mayoral, Karsdorp e Mkhitaryan.

Napoli – Inter (domani, ore 20.45)

Al Maradona si lotta tra Champions e Scudetto. Per il Napoli è una grande occasione di ridurre il margine, per l’Inter quella di scappare definitivamente. Tra i partenopei spazio a Zielinski, Insigne ed Osimhen. Attenzione anche all’ex Politano. L’Inter tenterà di rimettere in campo la prestazione dello scorso anno. Sono consigliati Lukaku, Lautaro Martinez ed Hakimi.