I consigli per la 36ª giornata al fantacalcio: seconda parte

Immobile

Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Dopo aver trattato la prima parte dei consigli per la 36ª giornata al fantacalcio, è arrivato il momento di approfondire le restanti cinque partite. La Juventus si gioca quasi tutto a Reggio Emilia contro il Sassuolo che, però, punta alla Conference League. Il Milan, invece, giocherà ancora a Torino, ma contro i granata.

Lazio – Parma (domani, ore 20.45)

I biancocelesti sembrano fuori dalla corsa Champions, ma non vogliono lasciare nulla di intentato. Il Parma, invece, è già retrocesso e cercherà solo la bella figura. Nella Lazio spazio a Correa, Luis Alberto ed Immobile. Nel Parma, invece, si possono schierare Kucka ed Hernani, mentre è meglio evitare Busi, Osorio e Bruno Alves.

Sampdoria – Spezia (domani, ore 20.45)

I blucerchiati vogliono riscattare la pesante sconfitta di San Siro, ma allo Spezia servono punti per la salvezza. Nella Sampdoria sono consigliati Candreva, Augello, Gabbiadini e Quagliarella. Nello Spezia, invece, spazio a Maggiore, Verde e Piccoli. Meglio evitare Provedel e Ismajli.

Sassuolo – Juventus (domani, ore 20.45)

Partita molto importante per entrambe le squadre che si giocano i rispettivi obiettivi. Sicuramente, però, il peso sarà soprattutto sui bianconeri. Nel Sassuolo sono consigliati Berardi e Raspadori, mentre è meglio evitare Muldur, Chiriches e Kyriakopoulos. Nell Juventus spazio a Dybala, Chiesa e Cuadrado.

Torino – Milan (domani, ore 20.45)

I granata hanno bisogno di punti salvezza, mentre i rossoneri vogliono consolidare la zona Champions. Nel Torino sono da schierare Mandragora e Belotti, mentre sono da evitare Sirigu, Buongiorno e Rincon. Nel Milan fiducia in Donnarumma, Hernandez, Kessié e Rebic.

Crotone – Verona (giovedì, ore 20.45)

Le due squadre non hanno obiettivi se non quello di finire bene la stagione. Gli scaligeri cercano al vittoria che manca ormai da tanto tempo. Nel Crotone spazio a Simy e Messias. Sempre rischiosi i difensori. Nel Verona, invece, sono consigliati Dimarco, Faraoni, Lazovic e Zaccagni.