Fantacalcio

I consigli per la tredicesima giornata al fantacalcio: parte seconda

Il turno di Serie A si concluderà con altre sei partite dopo quelle analizzate in precedenza. Spiccano tre big match a Reggio Emilia, Bergamo e Roma, mentre l’Inter ospiterà la neopromossa Spezia. Ecco il momento per i consigli per le altre gare della tredicesima giornata al fantacalcio.

Benevento – Genoa (domani, ore 15)

Entrambe le squadre arrivano da un’ottima prestazione contro due grandi. Il Benevento vuole la vittoria per allontanarsi dalla zona calda, il Genoa, al contrario, vuole raggiungere la Fiorentina. Nei campani fiducia in Lapadula, contro la ex, e Caprari. Nel Genoa sta facendo molto bene Ghiglione. Torna Criscito ed è una grande notizia essendo anche rigorista. Destro si è sbloccato ed è da schierare.

Cagliari – Udinese (domani, ore 15)

Pareggi a reti inviolate per entrambe nel turno infrasettimanale ed entrambe sono a metà classifica. I sardi cercano una vittoria che manca ormai dalla settima giornata, i friulani, invece, vogliono continuare la striscia positiva. Spazio a Joao Pedro che vuole tornare al gol dopo qualche giornata. Simeone e Nandez stanno tornando in condizione, mentre per Cragno potrebbe essere una buona partita. Nell’Udinese fiducia sempre in De Paul e Pereyra. Pussetto è in grande spolvero ed è il pericolo numero uno. Attenzione ad Arslan che può prendere cartellini.

Inter – Spezia (domani, ore 15)

I nerazzurri lottano per la vetta, ma lo Spezia di Italiano non è da sottovalutare. Ci sarà qualche cambio ma nei consigli per la tredicesima giornata non può mancare la coppia Lukaku-Lautaro Martinez. Spazio anche a Barella ed Hakimi. La scommessa? Sensi. Nello Spezia sta stupendo Nzola che arriva da una doppietta e sarà pericoloso. Attenzione anche alla qualità di Farias e di Pobega.

Sassuolo – Milan (domani, ore 15)

Le due squadre sembrano in calo nelle ultime giornate. Il Milan sarà ancora senza Ibrahimovic, Bennacer e Kjaer, ma ritrova Hernandez, assolutamente da schierare. Fiducia ancora in Kessiè e Calhanoglu. Leao deve invertire la tendenza, deve essere la sua partita. Il Sassuolo ritrova Caputo, ma non è ancora in perfetta forma. Spazio a Berardi e Djuricic, attenzione alla difesa.

Atalanta – Roma (domani, ore 18)

Tanti ballottaggi per le due squadre. Nell’Atalanta potrebbe partire ancora dalla panchina Muriel. Pessina sta impressionando, ma Gomez scalpita. Le difese rischiano di fare fatica, sono un rischio. Nella Roma fiducia in uno straordinario Mkhitaryan oltre all’ex Spinazzola. Sarà Zapata vs Dzeko, entrambi hanno bisogno di segnare.

Lazio – Napoli (domani, ore 20.45)

Entrambe vogliono riprendersi, ma la Lazio ha necessità di vincere per non perdere il treno Champions. Difficoltà in attacco per il Napoli dove è da confermare Lozano. Anche Politano, entrato bene contro l’Inter, è tra i consigli. Attenzione a Fabian Ruiz che da mezzala può dare soddisfazioni. Nella Lazio spazio ad Immobile e Milinkovic-Savic. Luis Alberto è un rischio, non sta facendo bene, ma in queste partite deve essere determinante.

 

Share
Published by
Christian Conte