Ibrahimovic: “Futuro al Milan e ancora in nazionale? Continuerò il più a lungo possibile”

futuro Ibrahimovic

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Nemmeno la delusione per non partecipare a Qatar 2022 ha fatto venire qualche dubbio ad Ibrahimovic sul suo futuro. L’attaccante svedese del Milan, ieri a causa della sconfitta della sua nazionale contro la Polonia nel playoff mondiale, non parteciperà alla competizione più importante per le nazionali che si giocherà nel prossimo inverno. A 40 anni, però, Ibrahimovic non ha perso la speranza di poter solamente pensare di disputare un altro Mondiale, magari fra altri 4 anni.

Milan Ibrahimovic
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Futuro Ibrahimovic: le parole dello svedese

Zlatan Ibrahimovic ha parlato dopo la sconfitta ai microfoni della tv svedese CMore. Un tema dibattuto, ovviamente, è stato quello legato al suo futuro in nazionale. Queste le sue parole: “Finché posso rimanere in forma, giocare e contribuire in qualche modo, ci spero. Continuerò il più a lungo possibile. Qui non avrete un’altra risposta solo perché non abbiamo vinto questa partita e non ci siamo qualificati per i Mondiali. Questo vale per la selezione, ma anche per il Milan“, ha sottolineato infine.

Il riferimento lo svedese lo ha dato anche al Diavolo, con il quale sta nelle prossime settimane discuterà il rinnovo di contratto per un’altra stagione. A 40 anni giusto navigare a vista, anno dopo anno, ma la volontà delle due parti è unanime: si vuole continuare insieme.