Icardi, dalla Francia sono sicuri: vicino il ritorno in Serie A

L'argentino è sempre più lontano dal Paris Saint-Germain: adesso il Monza ci crede davvero.

02/08/2022

21:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

mercato monza

Mauro Icardi è pronto a tornare in Serie A. Secondo quanto riportano in Francia, l’argentino ha le valigie pronte. Il Paris Saint-Germain vuole cederlo ed ora per il Monza non è più solo un sogno.

Icardi in Serie A, il Monza ora ci crede davvero

La notizia sembrava una suggestione. Ora però l’idea prende sempre più corpo. Il quotidiano francese L’Equipe rilancia la notizia di un Mauro Icardi sempre più vicino al ritorno in Italia. Ed in Serie A la squadra che più si è interessata all’argentino è il neopromosso Monza. L’Amministratore Delegato Adriano Galliani ha sempre definito l’operazione di difficile realizzazione, ma la possibilità di riuscire a trovare un accordo non è mai stata rifiutata. La notizia è rimbalzata da una fonte autorevole come il giornale transalpino e dunque i tifosi brianzoli ci credono davvero.

L’ex capitano dell’Inter ha trascorso i 90 minuti della finale di Supercoppa Francese vinta dal Paris Saint-Germain seduto in panchina, segno che per il nuovo tecnico Christophe Galtier è fuori dai piani. Il Monza ha riallacciato i rapporti con l’entourage di Icardi, che ha aperto alla soluzione monzese – vista la vicinanza della città brianzola a Milano. Se il PSG accetterà di pagare parte del pesante ingaggio dell’argentino, allora la trattativa potrebbe chiudersi rapidamente.

Calciomercato Italia

Altro colpo in entrata per il mercato del Torino, seppur poco altisonante. La Lega Serie A ha infatti comunicato che i granata...

Altro colpo in entrata per il mercato del Torino, seppur poco altisonante. La Lega...

11:30

08/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

10:59

08/08/2022