Il Benevento vola, ma risorge il vecchio cuore granata

23/01/2021

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La 19ª giornata del fantacalcio inizia in modo scoppiettante con il pareggio per 2-2 tra Benevento e Torino. Il primo tempo è a marca campana con il solito Torino incapace di rendersi pericoloso nonostante il possesso palla. Ad inizio secondo tempo il Benevento raddoppia, ma si sveglia subito il Torino che diventa dominante con Zaza. Occasioni, gol annullati ed un pareggio al 93′ che dà tanto morale al nuovo Torino di Nicola. I granata agganciano momentaneamente il Cagliari al quartultimo posto con 14 punti, mentre il Benevento resta undicesimo con 22.

Le buone notizie in casa Benevento non erano mancate. Il ritorno in campo di Viola (7) impreziosito dal gol e soprattutto la fine del digiuno di Lapadula (7). Tuttavia, alla lunga la difesa ha sofferto la pressione del Torino e Glik, Tuia e Barba (5,5) sono scesi sotto la sufficienza. Il Torino ritrova l’attacco con un Zaza (7,5) in serata d’oro. Doppietta per il lucano ed un gol annullato. Bene anche Belotti (6,5) che fornisce l’assist per il pareggio e soprattutto Singo (7) autore del primo. I peggiori sono senza dubbio Sirigu (5), che fa il fallo da rigore e che subisce il secondo gol sul primo palo, e Rodriguez (5).

Nella prima giornata del girone di ritorno il Benevento affronterà l’Inter a San Siro, mentre i granata riceveranno la Fiorentina.

Correlati

La Juventus si sta concentrando sulla cessione di McKennie nel mercato di gennaio. Come riporta Sky, il Leeds è sempre più...

La Juventus si sta concentrando sulla cessione di McKennie nel mercato di gennaio....

23:45

27/01/2023

23:26

27/01/2023

Il programma della 20ª giornata di Serie A è iniziato con i due anticipi del venerdì. Nel tardo pomeriggio il Bologna ha...

Il programma della 20ª giornata di Serie A è iniziato con i due anticipi del...

23:26

27/01/2023