Il Benfica va KO prima della Champions: il Porto vince 1-2

L’Inter non sta vivendo il modo migliore, con i nerazzurri che sono incappati nell’ennesimo stop stagionale con il pareggio per 1-1 contro la Salernitana. Un risultato deludente soprattutto prima della importantissima sfida di Champions League contro il Benfica, nell’andata dei quarti di finale.

Benfica
(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA, Onefootball.com)

Inter, il Benfica perde il big match col Porto prima della sfida Champions: Uribe e Taremi stendono le Aquile

Le Aquile però non se la passano meglio perché gli uomini di Schmidt sono andati KO 1-2 contro il Porto, nel big match della 27ª giornata del campionato portoghese.

Gli uomini di Conceiçao trovano una vittoria fondamentale al Da Luz, accorciando a -7 dal Benfica capolista a sette giornate dalla fine. Seconda sconfitta in campionato per i prossimi avversari dell’Inter.

La partita per il Benfica parte bene quando passano in vantaggio al 10′, quando Diogo Costa è sfortunato nel rimpallo con la traversa dopo un colpo di testa di Gonçalo Ramos. Autogol e vantaggio dei padroni di casa.

Il Porto però pareggia appena prima dell’intervallo con una botta di destro di Uribe che trafigge Vlachodimos.

Il gol vittoria arriva al 54′, con una rete rapace di Taremi che dal limite dell’area trova un destro rasoterra che si infila nell’angolino.