Il Chelsea su Lewandowski. Contatti con gli agenti

Il giocatore polacco vorrebbe cambiare aria dopo aver vinto tutto con la squadra tedesca. Tentazione Premier League.

22/07/2021

12:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo: Joel Marklund / BILDBYRAN

La notizia avrebbe del clamoroso o quasi. Robert Lewandowski, 33enne attaccante del Bayern Monaco, potrebbe lasciare la Bundesliga per accasarsi in Premier League alla corte del Chelsea. Il giocatore polacco, secondo miglior marcatore nella storia del massimo campionato tedesco, ha già vinto tutto con i bavaresi e starebbe pensando di cambiare aria. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, i suoi agenti sarebbero già in contatto con la dirigenza londinese per valutare l’ipotesi trasferimento già nella finestra estiva di calciomercato.

Lewandowski nella passata stagione ha giocato 40 partite e segnato 48 gol tra tutte le competizioni ed ha vinto la Scarpa d’oro. Il suo contratto scade nel 2023 ma il giocatore polacco potrebbe pensare di strappare l’ultimo contratto “pesante” della sua carriera andando al Chelsea. La valutazione del giocatore da parte dei tedeschi è di 50 milioni. Al di sotto, non si siedono nemmeno al tavolo per trattare. Le parti in causa si riaggiorneranno nelle prossime settimane, quando il quadro della situazione sarà più delineato.

LEGGI ANCHE: Chelsea, pronta offerta di circa 60 milioni per Lewandowski

Calciomercato Estero

La notizia avrebbe del clamoroso o quasi. Robert Lewandowski, 33enne attaccante del Bayern Monaco, potrebbe lasciare la...

La notizia avrebbe del clamoroso o quasi. Robert Lewandowski, 33enne attaccante del...

12:00

22/07/2021

Sembra sul punto di concludersi l’esperienza del norvegese Morten Thorsby alla Sampdoria. L’interesse del club...

Sembra sul punto di concludersi l’esperienza del norvegese Morten Thorsby alla...

10:20

22/07/2021