Il futuro di CR7 è ancora allo United. Il portoghese: “Con ten Hag vinceremo trofei”

futuro cr7

BRIGHTON, ENGLAND - MAY 07: Cristiano Ronaldo of Manchester United looks on during warm up for the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Manchester United at American Express Community Stadium on May 07, 2022 in Brighton, England. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Il futuro di CR7 è ancora al Manchester United anche senza qualificazione alla prossima Champions League, ormai miraggio per la stagione molto negativa di Ralf Rangnick. Si erano fatti strada dei dubbi per l’avvenire del portoghese in Red Devils, anche e soprattutto dopo l’ufficialità dell’arrivo di Erik ten Hang in Inghilterra per la prossima stagione. E’ stato lo stesso Cristiano Ronaldo a sgombrare il campo da ogni tipo di possibile ipotesi di addio da Manchester.

cristiano ronaldo
(Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

CR7  e il suo futuro allo United: le parole del portoghese

Intervistato dai canali ufficiali del Manchester United, Cristiano Ronaldo ha voluto dare un caloroso e gioioso messaggio di benvenuto ad Erik ten Hag, prossimo manager dei Red Devils dal primo luglio. Il portoghese, con le sue parole, ha tolto anche ogni dubbio (per ora) circa la sua permanenza allo United la prossima stagione.

Queste le parole del portoghese: “Siamo felici ed emozionati, non solo come giocatori, ma anche come tifosi. All’Ajax ha fatto un lavoro fantastico ed è un allenatore esperto. Tuttavia dobbiamo dargli tempo. Le cose devono cambiare come vuole lui. Se farà bene, tutto il Manchester United avrà successo. Auguro a ten Hag il meglio, crediamo che il prossimo anno vinceremo dei trofei