Il mercato della Fiorentina: Kokorin il rinforzo giusto per i viola

02/02/2021

11:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by OLGA MALTSEVA/AFP via Getty Images)

La Fiorentina aveva bisogno di un’attaccante puro e Cesare Prandelli è stato accontentato: arrivato Kokorin dallo Spartak Mosca per 5 milioni di euro. “Spero di segnare tanti gol e di vincere titoli alla Fiorentina”, si è presentato con queste parole il nuovo acquisto viola. Insieme a Vlahovic, 6 gol nelle ultime 8 partite, può far risalire la squadra dall’undicesimo posto in classifica, con soli 22 punti.

In entrata è arrivato anche il terzino del Napoli, Kévin Malcuit, che molto probabilmente farà riposare qualche volta Caceres, il titolare della fascia destra. Infine presi anche Maleh, centrocampista 22enne lasciato in prestito al Venezia fino a fine stagione, e il portiere Antonio Rosati, nella sua terza avventura con la Fiorentina.

In uscita, invece, ceduto a titolo definitivo solamente Pedro. Riscattato dal Flamengo, squadra in cui si trovava in prestito, per 14 milioni di euro. Cutrone, invece, è ritornato al Wolverhampton, dopo che la Fiorentina ha risolto anticipatamente il suo prestito ad inizio gennaio.

Ceduti a titolo temporaneo Duncan al Cagliari, Lirola al Marsiglia, Illanes all’Avellino, Dalle Mura alla Reggina ed infine Saponara allo Spezia.

Correlati

Secondo quanto riportato dal portale Sampdorianews24.com, non si è ancora risolta la questione attorno al centrocampista svedese...

Secondo quanto riportato dal portale Sampdorianews24.com, non si è ancora risolta...

15:40

03/07/2022

Dopo Marcos Antonio e Cancellieri, la Lazio, potrebbe ben presto siglare altri due colpi di mercato. A riferirlo è La Gazzetta...

Dopo Marcos Antonio e Cancellieri, la Lazio, potrebbe ben presto siglare altri due...

15:20

03/07/2022