Connect with us

Calciomercato Italia

Il ‘nuovo’ Manchester United su Dybala: tutto dipende da ten Hag

Published

on

Dybala Manchester United

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere in Inghilterra. Le pretendenti per l’argentino sono tante, soprattutto per il fatto che arriverebbe a parametro zero e da trattare c’è soltanto l’ingaggio ed un progetto tecnico che gli sia congeniale. Per questo motivo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è forte su di lui l’interesse del ‘nuovo’ Manchester United.

Manchester United, possibile ritorno Dybala-Cristiano Ronaldo

Perché nuovo? I Red Devils sono a caccia del nuovo allenatore, con Ralf Rangnick – attuale tecnico ad interim – che dalla panchina passerà alla consulenza. Il nome caldo è quello di Erik ten Hag, il nome principale scelto dal club per rifondare la squadra: con lui, secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe la pista percorribile per Dybala al Manchester, mentre nel caso in cui la scelta ricada su Pochettino, le chance scenderebbero a zero.

Secondo il quotidiano sportivo c’è stato un interesse concreto dei Red Devils, con un incontro in Inghilterra con un intermediario che da qualche settimana a questa parte sta curando il mercato estero per conto di Dybala. E’ stato un meeting per conoscersi, capire i rispettivi progetti e iniziare a vedere se ci possono essere sviluppi positivi. Le altre piste inglesi sono l’Arsenal, Tottenham e Manchester City. In Spagna pare ci sia l’interesse di Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid. In Italia, invece, l’Inter di Marotta ed anche il Milan.