Il pomeriggio del fantacalcio: vincono Roma, Atalanta e Sampdoria

Roma Udinese

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Vengono rispettate le previsioni nella domenica pomeriggio del fantacalcio. La Roma domina contro l’Udinese e dimentica la sconfitta contro la Juventus. Fanno più fatica, invece, Atalanta e Sampdoria che vincono di misura contro Cagliari e Fiorentina.

Roma – Udinese 3-0

I giallorossi tornano ad essere cinici sotto porta e vincono in scioltezza contro l’Udinese in questo pomeriggio del fantacalcio. Il migliore è sicuramente Veretout (7,5). Il francese, infatti, segna una doppietta. Bene anche Mancini (7) e Pedro (6,5) che torna a fare gol. Ottima prestazione anche per Pau Lopez, Ibanez, Villar e Mkhitaryan (6,5). Per l’Udinese una brutta partita che pone fine alla serie positiva. Il peggiore è Samir (5), ma la sfilza di 5,5 è lunga. La prossima settimana la Roma sarà impegnata a Benevento, mentre l’Udinese giocherà a Parma.

Cagliari – Atalanta 0-1

Il Cagliari non riesce a portare a casa punti nonostante una buona prestazione. Per l’Atalanta ci pensa il solito Muriel (7) dalla panchina. Tra i nerazzurri bene anche Palomino e Djimsiti (6,5). Nel Cagliari delude ancora l’attacco con Joao Pedro e Simeone che non vanno oltre il 5,5. Il peggiore, però, è Walukiewicz (5). Bene, invece, Godin (7) e Rugani (6,5). La prossima giornata sarà decisiva per il Cagliari che giocherà contro il Torino, mentre l’Atalanta ospiterà il Napoli.

Sampdoria – Fiorentina 2-1

Partita sempre in bilico al Ferraris con una Fiorentina che crea tanto, ma concretizza poco. Ottima la difesa blucerchiata, ma i migliori sono Quagliarella e Keita (7). Nella Fiorentina pungono solo Vlahovic e Bonaventura (6,5). Male, invece, Dragowski, Castrovilli e Kouamé (5). Nel prossimo turno la Fiorentina riceverà lo Spezia, mentre la Sampdoria giocherà a Roma contro la Lazio.