Il pomeriggio del fantacalcio: vittorie importanti per Parma ed Inter

Lautaro

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La domenica pomeriggio del fantacalcio conferma lo scatto in avanti dell’Inter, ma soprattutto vede il ritorno alla vittoria di Parma e Bologna. Per la Roma, invece, arriva una sconfitta inaspettata e pesante in ottica Champions.

Bologna – Sampdoria 3-1

Il Bologna domina con una Sampdoria a tratti sfortunata, ma anche troppo imprecisa. Tra i felsinei i migliori sono Barrow e Svanberg (7,5), ma giocano bene anche Soriano e Schouten (6,5). L’unico insufficiente è Danilo (5,5). Nella Sampdoria, invece, si salvano solo Quagliarella (7) e Damsgaard (6,5). Malissimo Thorsby (4,5), Bereszynski e Ferrari (5).

Nel prossimo turno il Bologna giocherà a Crotone, mentre la Sampdoria riceverà il Torino.

Parma – Roma 2-0

Vittoria fondamentale per il Parma che torna in corsa per la salvezza. La Roma, invece, esce dalla zona Champions. Il migliore tra i ducali è Mihaila (7,5), ma sono ottimi anche Man, Brugman, Hernani ed Osorio (7). Nella Roma, invece, si salva solo Pau Lopez (6,5). Male Ibañez (4,5) e Dzeko (5).

Altra gara molto importante per il Parma nella prossima giornata in cui affronterà il Genoa. La Roma, invece, giocherà a Napoli.

Torino – Inter 1-2

Tre punti molto importanti e sudati per l’Inter contro un Torino determinato e attento. Tra i granata molto bene Bremer e Sanabria (7), male, invece, Izzo (4,5) e Vojvoda (5). Nell’Inter bene Lautaro Martinez (7), che la decide, oltre a Sanchez e Lukaku (6,5).

Dopo il recupero con il Sassuolo, il Torino giocherà al Ferraris con la Sampdoria, mentre l’Inter riceverà proprio il Sassuolo.