Il sabato del fantacalcio ritrova Fiorentina e Sassuolo

Vlahovic

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La 27ª giornata del fantacalcio si conferma ricca di gol e di emozioni e il sabato ne è stato un grande esempio. La Fiorentina ha trionfato a Benevento ottenendo tre punti fondamentali in ottica salvezza. Vittoria importante anche per il Sassuolo che scavalca il Verona in una gara divertente come quella del Ferraris tra Genoa ed Udinese terminata con un pareggio.

Sassuolo – Verona 3-2

Il Sassuolo torna alla vittoria ed ottiene anche l’ottavo posto in classifica. Al Verona, invece, non basta il carattere per evitare la seconda sconfitta consecutiva. Tra i neroverdi i migliori sono Traoré, Djuricic e Locatelli, ma mettono in campo una buona prestazione anche Consigli, Ferrari, Berardi e Defrel. Nel Verona spiccano Dimarco e Lazovic (7) oltre a Silvestri e Faraoni (6,5). Delude, invece, Tameze (5).

Nella prossima giornata il Sassuolo, dopo il recupero con il Torino, giocherà a Milano con l’Inter. Il Verona, invece, riceverà l’Atalanta.

Benevento – Fiorentina 1-4

La crisi del Benevento non trova fine e inizia a diventare molto preoccupante. Per la Fiorentina, invece, arriva una vittoria fondamentale sia per il morale che per la classifica. L’uomo del pomeriggio è Vlahovic (8,5) che segna una tripletta. Ottime prestazioni anche per Ribery (7,5), Dragowski, Martinez Quarta ed Eysseric (7). Nel Benevento, invece, si salvano solo Ionita ed Insigne (6,5). Molto male Glik (4), Schiattarella (4,5), Improta, Barba ed Hetemaj (5).

Nella prossima giornata la Fiorentina ospiterà il Milan, mentre il Benevento giocherà a Torino con la Juventus.

Genoa – Udinese 1-1

Partita divertente ed equilibrata al Ferraris tra due squadre che hanno cercato di vincerla senza riuscirci. Il migliore del Genoa è stato Pandev (7). Bene anche Radovanovic e Strootman (6,5). Nell’Udinese, invece, i migliori sono stati i soliti De Paul e Pereyra (7).

Nel prossimo turno il Genoa giocherà a Parma, mentre l’Udinese riceverà la Lazio.