Premier League

Il West Ham vuole Calvert-Lewin. L’Everton chiede 70 milioni di euro

Secondo quanto riportato dall’inglese Daily Mail, il West Ham sarebbe alla ricerca di un super colpo in attacco. Il primo nome in lista è quello di Dominic Calvert-Lewin, punta in forza all’Everton.

West Ham, colpo Calvert-Lewin?

Tentativo di colpo amibizioso per gli Hammers, che vogliono provare a strappare alla concorrenza un attaccante giovane (classe 1997) ma con già numeri notevoli in fatto di gol. I Toffees però hanno giustamente sparato alto e per cedere il loro attaccante titolare hanno chiesto circa 70 miioni di euro. Il West Ham ritiene il prezzo eccessivo e spera che l’Everton possa abbassare le richieste.

Stagione abbbastanza sfortunata finora quella di Calvert-Lewin, partita con un brutto infortunio a fine agosto 2021 e che lo ha lasciato fuori fino al gennaio 2022. L’attaccante dopo aver segnato 3 gol nelle prime tre giornate di Premier ad inizio agosto, è tornato titolare dal 2 gennaio scorso, collezionado 3 presenze da titolare. Con l‘Everton, Calvert Lewin ha finora realizzato 56 gol in 179 presenze.

Il West Ham resta interessato nella ricerca del’attaccante, ma la chiave è appunto che l’Everton abbassi il prezzo del cartellino. Un tentativo potrebbe essere fatto già alla fine di questo mercato invernale anche se difficile viste le resistenze dell’Everton.

Share
Published by
Riccardo Tanco