In casa Lazio si studia il ritiro in Argentina durante Qatar 2022

La Lazio, questa sera, chiuderà la nona giornata di campionato giocando il Monday night contro la Fiorentina all’Artemio Franchi di Firenze. Una vittoria consentirebbe agli uomini di Mister Sarri di appaiare Milan e Udinese al terzo posto con 20 punti. Nel frattempo, però, la società pensa all’imminente futuro, quello che vede diverse squadre di Serie A impegnate in una torunée estera durante i Mondiali in Qatar.

La Lazio pensa alla tournée in America

lazio ritiro
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Diverse squadre di Serie A starebbero organizzando delle torunée in giro per il mondo durante i Mondiali in Qatar che si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre. Per quanto riguarda la Lazio, Lotito starebbe valutando un ritiro all’estero e precisamente in Argentina. Qui si giocherebbe anche un torneo per Papa Francesco. Le sfidanti di Immobile e compagni sarebbero Boca, River e San Lorenzo, la squadra di cui è tifoso il pontefice. Il trofeo verrebbe consegnato proprio dal Papa.

Le altre destinazioni possibili sarebbero Turchia e Spagna, con quest’ultima in pole position in caso arrivi il benestare di Maurizio Sarri. In realtà il tecnico preferirebbe restare a Roma e pare si sia detto assolutamente contrario al viaggio transoceanico.