In edicola oggi, 17 dicembre 2020

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, 17 dicembre 2020

Buongiorno, buon caffè e… buon calcio da calcioinpillole.com. Come di consueto, ecco il nostro appuntamento con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali che troverete in edicola oggi.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport del 17 dicembre 2020

La prima pagina della Gazzetta dello Sport è tutta per i big match di ieri, che ridisegnano la classifica, e lasciano al vertice le milanesi. “Inter è lì la testa”: Battuto il Napoli 1-0 con Lukaku e super Handa, Pioli a un punto. Vittoria batticuore e di rigore. Insigne protesta ed è espulso, furia Gattuso: “Per un vaffa non si caccia il capitano…”. Di spalla, “Il Milan 2 frena a Milano”: Genoa, doppio destro. Il Diavolo resta in piedi con la rete di Kaulu (2-2). Scendendo, “La Juve tradita”: Rigore parato a Ronaldo sull’1-1. Gomez cabta l’inno bianconero poi scuote l’Atalanta. CR7-gol? No, Gollini: sesto pari. Sotto la testata, infine, la classifica della Serie A e gli altri risultati: “Colpo Samp, rimonta Sinisa. E stasera c’è Roma-Torino”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 17 dicembre 2020

Anche il Corriere dello Sport apre sulla vittoria dell’Inter: “Ride solo Conte”. La classifica si accorcia in vetta, gli arbitri di nuovo sotto accusa. L’Inter batte il Napoli su rigore (1-0), ma il rosso a Insigne è un caso. Un altro pari del Milan a Marassi (2-2), nerazzurri a un solo punto. La vittori con gol di Lukaku, poi il capitano azzurro espulso per un insulto. Gattuso furioso con Massa: “Un vaffa dopo un penalty dubbio ci può stare, non c’è da essere permalosi”. A centro pagina, la brutta partita di “CR7, serata nera, lo stop è di rigore”. Finisce 1-1 tra Juve e Atalanta: prodezza di Chiesa, risponde Freuler. Gollini para anche il tiro di Ronaldo. Pirlo: “Morata mi ha fatto arrabbiare”. Gasp: “Gomez? Non parlo dei singoli”. Di spalla, il posticipo di stasera dell’Olimpico tra giallorossi e Torino: “Una Roma di slancio, obiettivo Champions”. Ok Mancini e Smalling, Pellegrini in avanti, Fonseca polemizza: “Perché solo noi giochiamo di giovedì?”.

Tuttosport

Tuttosport del 17 dicembre 2020

A centro pagina, Tuttosport mette le foto di Gollini e Cristiano Ronaldo: “Supergollo Cilecca7”. Juve-Atalanta finisce 1-1: a segno Chiesa e Freuler, male Ronaldo che sbaglia un rigore, Gollini strepitoso si candida al ruolo di vice Donnarumma in Azzurro. In taglio alto, “Kaulu salva il Mila. Inter a -1, furia Gattuso”. Doppio Destro, ma il giovane difensore firma il 2-2. I nerazzurri piegano il Napoli su rigore di Lukaku. Gattuso durissimo contro l’arbitro per il rosso a Insigne. Sulla colonna sinistra, la classifica e i risultati di ieri: “Sampdoria, che colpo a Verona!”. Di spalla, le scelte di Giampaolo in vista della partita di stasera dell’Olimpico: “Svolta Toro, a Roma fuori Sirigu”. Al suo posto, Milinkovic.