In edicola oggi, 18 dicembre 2020

18/12/2020

06:58

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi, 18 dicembre 2020

Buongiorno, buon caffè e… buon calcio da calcioinpillole.com. Come di consueto, ecco il nostro appuntamento con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali che troverete in edicola oggi.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport del 18 dicembre 2020

L’apertura della Gazzetta dello Sport è per Milan e Inter, che tornano a sentire la musica scudetto: “Riapre la Scala del calcio”. San Siro si riempie di sogni: Pioli a +1 punta ad avere Ibra in panchina domenica. Conte ci prova per il sorpasso di Natale. Sulla colonna di sinistra fa ancora discutere il rosso al capitano del Napoli: “Il caso vaffa”. Napoli Ringhia, Insigne si scusa. Le due facce di un insulto. La difesa di Gattuso contro Massa. Ma oggi il capitano rischia due giornate. Sulla colonna di destra, il 3-1 della Roma sul Torino diventa “Il caso Abisso”. Arbitro disastroso, Toro subito in 10. Primo gol viziato, la Roma è terza. Singo rosso ingiusto, fallo su Belotti sull’1-0. Vagnati: “Penalizzati, non è la prima volta”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 18 dicembre 2020

Scegli un altro tema il Corriere dello Sport in edicola oggi, di campo: “CR7 l’intoccabile”. Cristiano sempre in campo anche quando gioca male. Dybala sacrificato. A un solo gol da Pelé, ma è un caso la sua inamovibilità nella Juve. Il rigore fallito con l’Atalanta gli ha negato l’aggancio al mito brasiliano a quota 757. Gestione complessa per Pirlo. In taglio alto: “La Roma sogna”. Battuto il Toro nel posticipo (3-1), agganciata la Juve al terzo posto. Granata in dieci dopo un quarto d’ora. Segnano Micki, Veretout (rigore) e Pellegrini. Giallorossi da scudetto, il Milan è a quattro punti, l’Inter a tre. Fonseca: bravi tutti, non era facile.

Tornando in taglio centrale, la foto notizia è ancora per la squalifica attesa dal capitano del Napoli dopo l’espulsione contro l’Inter: “Insigne la rabbia e l’attesa”. Oggi il capitano del Napoli rischia due turni di squalifica per il “vaffa” all’arbitri Massa. Mertens fermo per tre settimane ma sono state escluse lesioni. Di spalla, l’emergenza infortuni dei rossoneri: “Milan senza difesa ecco Lovato e Kabak”. Pioli ha lanciato l’allarme e la società ha iniziato a muoversi per il baby del Verona. A fondo pagina: “Doping Russia, squalifica dimezzata”. Sentenza Tas più morbida: 2 anni di stop invece di 4, niente Olimpiadi e Mondiali.

Tuttosport

Tuttosport del 18 diecemnbe 2020

Centro pagina diviso a metà per Tuttosport. Da un lato “De Ligt sposta la Juve”. Con Mathias i bianconeri subiscono quasi la metà dei gol e recuperano palla più avanti: analisi di un fenomeno. Dall’altro: “Ibra, Inter arrivo io!”. Oggi test decisivo per il Sassuolo. Zlatan freme: vuole tenere il Milan davanti e fermare la rimonta nerazzurra. Tra Ibra e De Ligt, la classifica e il prossimo turno di Serie A: “E CR7 torna in campo a Parma”.

In taglio alto: “Toro nell’Abisso ma che scandalo!”, usando un gioco di parole. L’arbitro espelle ingiustamente Singo al 14′, ignora il fallo su Belotti nell’azione dell’1-0, concede un rigore dubbio a Dzeko. I granata spaventano la Roma (traversa di Edera e gol del Gallo), però sono ultimi col Crotone. In taglio basso, l’intervista esclusiva alla stella del Milan femminile: “Boquete, il mio Milan da triplete”.

Correlati

La Fiorentina ha comunicato in via ufficiale di aver acquisito Josip Brekalo dal Wolsfsburg a titolo definitivo. Ecco il...

La Fiorentina ha comunicato in via ufficiale di aver acquisito Josip Brekalo dal...

18:12

28/01/2023

18:01

28/01/2023

Stasera alle 20:45 allo stadio al Gewiss Stadium di Bergamo è in programma Atalanta–Sampdoria, posticipo del sabato e...

Stasera alle 20:45 allo stadio al Gewiss Stadium di Bergamo è in programma...

18:01

28/01/2023

TOP6

07:00

22/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/06/2021

07:00

21/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

21/06/2021