In edicola oggi, 20 novembre 2020

Le prime pagine del 20 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello sport del 20 novembre 2020

Fa le carte al Campionato la rosea: “Il calcio vota Inter”. Undici vip “leggono” il campionato. Da Lippi a Capello, da Vieri a Cassano: la nostra giuria vede la squadra di Conte come la grande favorita per lo scudetto. La Juventus è alle spalle. Il Napoli la possibile sorpresa. Il Milan reggerà, ma non abbastanza. E Lukaku è l’uomo più decisivo… Negli approfondimenti a centro pagina, le ultime da casa nerazzurra: “Lautaro, Vidal e Sanchez carica sudamericana”; e da casa bianconera: “Il momento di Arthur, il brasiliano vuole convincere Pirlo”.

In taglio alto: “Ora Mancini fa partire l’operazione Mondiale”. A dicembre sorteggio per le qualificazioni. Di spalla, una decisione storica: “La Lega dice sì”. Club d’accordo all’unanimità: entrano i fondi con 1,7 miliardi. In taglio basso, il tecnico rossonero si prepara a guidare i suoi da casa in vista della sfida contro il Napoli: “Mlian, Pioli diventa allena… drone”. È in quarantena: prepara la sfida al Napoli con l’aiuto della tecnologia.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 20 novembre 2020

Si concentra sul ritorno del campionato il quotidiano romano: “Gattuso-Ibra si fa sul serio”. Torna il Campionato, da qui a Natale un mese da scudetto. E Pirlo prende la rincorsa: rimonta in quattro tappe. Domenica al San Paolo la sfida Napoli-Milan che vale il primo posto: Rino affronta la squadra che lo ha fatto grande. Domani sera la Juve prova a ripartire contro il Cagliari: il calendario può darle una mano. In taglio centrale, campeggia la foto del bomber laziale: “Libero!”. Immobile, dopo aver superato le visite mediche, è finalmente tornato a Formello per allenarsi. “Lazio, sono pronto per Crotone”. E Inzaghi ci pensa.

Di spalla, il calcio vota all’unanimità: “Sì ai fondi, 2,9 miliardi alla serie A”. Il consorzio CVC-Advent-Fsi entra nella media company per commercializzare i diritti tv: 1,7 miliardi dagli investitori, ma anche 1,2 di prestito garantito. In taglio basso, l’Inter aspetta ancora il danese: “Lukaku in soccorso di Eriksen: Lo aiuto io”. Le parole del belga: “Christian deve imparare l’italiano, poi tutto sarà molto più facile, perché lui è un fuoriclasse“. Dall’Inghilterra, Pep ha rinnovato il contratto: “Guardiola-City fino al 2023”. Il tecnico spagnolo prenderà più di 12 milioni netti all’anno, il suo sogno è comprare Messi.

Tuttosport

Tuttsport del 20 novembre 2020

L”apertura del quotidiano torinese è tutta per la Juve: “Capitan Ronaldo”. CR7 ritrova lo Stadium due mesi dopo: assenti Bonucci e Chiellini, domani sera contro il Cagliari sarà ancora di più il leader della Juve. In taglio alto: “Missione Lukaku, Belotti da record”. Domenica Inter-Toro con la sfida tra i due bomber, protagonisti anche in nazionale. Il belga vuole rigenerare Eriksen, il Gallo è alla 200° gara in granata e a 2 gol da quota 100. Di spalla, parla Lammers: “Cara Atalanta ti stupirò”. Arriva anche il sì unanime dalla Lega: “Serie A nel futuro, arriva l’ok ai fondi, arrivano 1,7 miliardi”. Infine, il rinnovo di Pep: “Guardiola-City fino al 2023”.