In edicola oggi, 22 novembre 2020

Le prime pagine del 22 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta del 22 novembre 2020

L’apertura della rosea è tutta per Cristiano Ronaldo, che trascina la Juve: “CR7 bello”. La Juve in crescita batte il Cagliari 2-0 e vede la vetta. Doppietta di Ronaldo che ora punta Pelé. E Paratici assicura: “Resterà con noi”. In taglio alto: “Napoli-Milan pesi massimi”. Bakayoko-Kessie, sul ring di centrocampo un duello scudetto. Stasera Gattuso ritrova i vecchi amici, a partire da Ibrahimovic. Bonera: “Con Pioli check all’intervallo”.

Di spalla, l’anticipo di Crotone sotto il diluvio: “Dopo i tamponi solo gol e assist: Immobile torna e rialza la Lazio”. Sul campo di Cesena, invece, “L’Atalanta sbatto contro lo spezia e riscopre lo 0-0”. In taglio basso, il Toro va a San Siro, ma dovrà fare a meno di mister Giampaolo e di 4 giocatori positivi al Covid. al centro, la sfida tra i re del gol: “Lukaku-Belotti la prova del bomber”. Conte deve far volare l’Inter, punge Eriksen, fuori Lautaro c’è Sanchez. Infine, “Prandelli e gli altri. La vita (difficile) di chi ha fatto il c.t.”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 22 novembre 2020

Anche il quotidiano romano apre con CR7: “Abbracciami, Juve”. I bianconeri ritrovano il successo in campionato. E ora la Champions. Ronaldo trascinatore con una doppietta: Cagliari ko (2-0). L’uno-due nel primo tempo: il portoghese ha raggiunto Ibra in testa alla classifica dei cannonieri. E Pirlo lo esalta: “Esempio per tutti”. Di spalla, l’anticipo di Crotone, sotto il diluvio: “È tornato Ciro, la Lazio decolla sotto il diluvio”. Nonostante la pioggia il campo tiene: vanno in gol Immobile e Correa. L’attaccante: “Grazie a chi mi è stato vicino”.

Scendendo, la sfida dell’Inter al Torino: “Conte: Erksen? Ha già avuto spazio”. Il tecnico boccia l’ipotesi di un utilizzo da play basso. Sanchez dal 1′ per Lautaro.
In taglio centrale, la sfida di stasera al San Paolo, che per Gattuso è quasi un derby: “Napoli, notte da Ringhio”. Azzurri per l’aggancio in classifica a quota 17. Mertens con Insigne, Lozano e Politano. Rebic vicino a Zlatan, rossoneri d’assalto. In taglio basso, le ultime dai campionati esteri: “Mou in vetta alla Premier. Haaland gran poker”. Liga: Messi ko. Tottenham, 2-0 a Pep. In Bundes il norvegese trascina il Dortmund.

Tuttosport

Tuttosport del 22 novembre 2020

Non poteva che aprire sulla vittoria della Juve il quotidiano torinese, e sul suo trascinatore: “Cristiano il magnifico”. Battutto il Cagliari, la Juve è seconda: doppietta di CR7, che raggiunge Ibra in vetta alla classifica cannonieri e firma la 73° reti in 95 partite con la maglia bianconera. In taglio alto: “Napoli-Milan in 5 duelli”. Koulibaly-Ibra, Manolas-Rebic, Bakayoko-Kessie, Insigne-Calabria e Mertens-Romagnoli: sfide da primato. Di fianco, “Inter e Covid: Toro, è dura”. Altri 2 granata positivi, 4 in totale. Tra i convocati si rivede Izzo. Conte: “Ci considerano l’anti Juve? Miracolo”. Sotto alle due news di taglio alto, “Ecco perché Gattuso ha già vinto il suo scudetto personale”.

Di spalla, il Golden Boy: “Il mondo applaude il trionfo di Haaland”. La notizia del norvegese vincitore del nostro premio rilanciata 5 milioni di volte sul web! E il bomber si scatena: 4 gol in 30′. Scendendo, i risultati degli altri due anticipi di Serie A. “Furia Immobile: torna e colpisce, Crotone ko”. “Spezia sempre meglio: fermata l’Atalanta”.