In edicola oggi, 3 novembre, 2020

Le prime pagine del 3 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 3 novembre 2020

La rosea apre con l’intervista esclusiva all’ex stella rossonera Shevchenko: “Milan con Ibra si può”. Il Pallone d’Oro: “Zlatan trascina e merita il rinnovo. Pioli ha costruito un gruppo forte: c’è tutto per lo scudetto”. In taglio altro, il match del Bernabeu di stasera, decisivo per il passaggio del turno Champions: “Real-Inter è una finale”. I nerazzurri senza Lukaku cercano la svolta a Madrid. Zidane e Conte, vietato perdere. Lippi: “Sono due leader veri”. Di fianco, l’altra italiana impegnata in Europa: “Let’s go Atalanta”. A Bergamo c’è il Liverpool. Gasp: “Non firmo per il pareggio”. Klopp: “Abbiamo da imparare…”.

Di spalla, ancora la Var al centro delle polemiche: parla l’ambasciatore degli arbitri. Rocchi: “Sull’uso della Var servono indicazioni chiare”. In taglio basso, le ultime dalla casa bianconera: “Morata in sorpasso. Dybala non ha più il posto fisso Juve”. Infine, l’ultim’ora dall’Argentina: “Ansia per Maradona. È stato ricoverato in clinica a La Plata”. Si parla di crisi depressiva.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 3 novembre 2020

Il titolo di apertura del quotidiano romano è tutto per il match clou di stasera in Champions League: “Inter, è una finale”. Nerazzurri a Madrid senza Lukaku: serve un’impresa (21). La sfida al Real può essere decisiva. Conte: “Non firmo per il pari”. Tornano Sanchez e Skriniar ma partono dalla panchina. Fuori Eriksen, Perisic punta. Zidane: “Sono forti, sarà dura”. La fotonotizia, in taglio centrale, è invece tutta per la scomparsa di Gigi Proietti: “Come faremo senza Mandrake?”, si chiede Giancarlo Dotto.

Di spalla, ancora Champions, con la partita di Bergamo: “Emozione Gasp, c’è il Liverpool”. Atalanta all’esame Reds: “Non partiamo battuti”. In taglio basso, sulla colonna sinistra, il posticipo della sesta giornata di A: “Benevento stop, vola Verona: 3-1”. Infine, la mai risolta questione arbitrale: “Arbitri anti Var, è polemica”. Le sviste di Giacomelli e Piccinini aprono un caso. Rizzoli in tv ha ammesso gli errori, non c’è feeling con la tecnologia.

Tuttosport

Tuttosport del 3 novembre 2020

A centro pagina, il quotidiano di Torino apre con la foto di Cristiano Ronaldo e l’intervista al suo chef di fiducia. “A cena con Ronaldo”. Parla Fiore, lo chef preferito da CR7: “Vi racconto il lato umano del marziano. Lui, la famiglia e il suo risotto”. In taglio alto, le italiane impegnate in Champions League stasera: “L’Inter per la storia, la Dea per la gloria”. Nerazzurri senza Lukaku a Madrid, la città dove 10 anni fa centrarono un fantastico triplete. L’Atalanta contro i Liverpool cerca l’impresa per ipotecare il passaggio agli ottavi. Tornando a centro pagina, di spalla, corredato da una foto in maglia giallorossa, il ricordo del grande Gigi Proietti: “Immenso, ciao Gigi”. In taglio basso, Ibra da record: “Milan, il ritmo è da scudetto”; e il “Toro, in ansia per Belotti”.