Le prime pagine del 4 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 4 Novembre 2020

L’apertura della rosea è tutta per la squadra di Conte, che adesso vedono complicarsi il passaggio del turno: “L’Inter si fa male… da sola”. K.O. a Madrid, ora è ultima da sola. I nerazzurri sotto di due reti rimontano il Real, sfiorano il colpo, poi pagano i troppi errori. Il Glabdach dilaga. Conte si gioca tutto il 25 contro Zidane. A centro pagina, i risultati delle altre partite giocate ieri, su cui spicca ovviamente il tonfo casalingo dei bergamaschi: “Troppo Liverpool, Atalanta travolta”. La Dea battuta in casa 5-0 dai Reds. In taglio alto, le ultime sullo stato di salute di Maradona: “Paura per Diego, intervento alla testa”. L’Argentina in ansia per il suo campione che ha appena compiuto 60 anni. Una folla si raduna per lui. Maradona arrivato in ospedale con un ematoma, operazione d’urgenza.

Di spalla, il caso tamponi che riguarda la Lazio: “Inchiesta federale sui tamponi prima delle sfide con Bruges e Toro”. Ipotesi protocollo violato. Stasera c’è lo Zenit. Immobile, Strakosha e Leiva non partono. Gli ispettori Figc a Formello. Scendendo, la sfida dei bianconeri al Ferencvaros: “Juve missione a Budapest. CR7 lanciato: il mito Puskas è a soli due gol”. In taglio basso, la tendenza rossonera da Gigio a Leao: “Milan, crescono bene quei bravi ragazzi del ’99”. Infine, il recupero della terza giornata di scena a Marassi: “Torino col dubbio Belotti. Genoa, ecco Scamacca”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 4 Novembre 2020

Anche il quotidiano romano apre con la sconfitta europea dei nerazzurri, con un titolo dai toni forti: “Inter, è colpa tua”. A Madrid (3-2) una sconfitta che complica il discorso in Champions. Rimonta due gol al Real, poi spreca ed è punita: ora serve un miracolo. Lautaro e Perisic a segno ma falliscono le occasioni decisive. Qualificazione certa solo con tre vittorie. Conte: Cresciamo ma gli errori ci penalizzano. Sotto la foto a centro pagina, l’altra italiana impegnata ieri, sconfitta a Bergamo 5-0: “Liverpool troppo forte. Atalanta, che crollo”. Sotto la testata, le ultime sullo stato di salute del Pibe de Oro: “Maradona, intervento d’urgenza al cervello”. Ore d’apprensione per Diego: rilevato un ematoma subdurale causato da un trauma.

Di spalla: “Covid, lite con la Uefa. Lazio senza Immobile”. Scontro totale, sono diventati i tamponi della discordia. L’Uefa stoppa la Lazio, la Procura Federale ha aperto un’inchiesta , Immobile e Leiva non sono partiti per la Russia e chissà se oggi riusciranno a raggiungerla con un volo privato. Scendendo, l’impegno dei bianconeri in Ungheria: “CR7-Morata, Juve d’assalto per battere il Ferencvaros”. Spazio quindi alle mosse dei Friedkin in ottica futura: “Roma, via dalla Borsa per la rifondazione”.

Tuttosport

Tuttosport del 4 novembre 2020

A centro pagina, spazio condiviso tra le due nerazzurre di Champions: “Inter, è dura”. Benzema e Ramos lanciano il Real, i nerazzurri rimontano con Lautaro e Perisic, ma devono arrendersi a Rodrygo. Il Moenchengladbach dilaga e allunga al secondo posto. “Schiantata”. Troppo Liverpool per l’Atalanta che viene agganciata dall’Ajax nella classifica del girone. Reds perfetti, Diogo Jota firma una tripletta, vanno a segno anche Salha e Mané. In taglio alto, l’impegno dei bianconeri in Ungheria. “Pirlo: Juve, sveglia!”. La carica del tecnico per la sfida Champions di stasera a Budapest: “Punti fondamentali, ma con il Ferencvaros voglio vedere anche il gioco”. Torna Chiellini, Dybala in panchina. In taglio basso, il recupero della terza giornata di scena alle 17 a Marassi: “Giampaolo, Genova per te vuol dire svolta”. Infine, l’ansia per le condizioni di salute di Maradona: “Diego, edema cerebrale operato alla testa”.