In edicola oggi, 5 novembre 2020

Le prime pagine del 5 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 5 novembre 2020

Il titolo di apertura della rosea è per la Juventus, che spazza via il Ferncvaros grazie ai suoi attaccanti: “Morata che Joya”. Alvaro lancia la Juve, poi Dybala: 1-4. Per lo spagnolo doppietta e l’intesa con CR7. L’argentino entra e finalmente si sblocca. Il Ferencvaros è travolto: ottavi ipotecati. Restando a centro pagina, ancora clamore per la difformità di giudizio tra Uefa e Serie A sui tamponi dalla Lazio, che ieri ha giocato a pareggiato in Champions League: “Indagine su Immobile positivo”. Rimonta in Russia, esplode il caso dei test dubbi. Nei tamponi della Lazio di lunedì aveva il virus “a bassa intensità”. Caicedo firma il pari con lo Zenit.

In taglio alto, l’europa League: “Fame Ibra. Non riposa mai e cerca nuovi primati come l’eurogol più vecchio del Milan”. Ore 21: Weah Jr a San Siro con il Milan. Alle 18.55 Roma-Cluj e Rijeka Napoli. Due partite da non sbagliare. A fondo pagina, il Toro vince il recupero in casa del Genoa (1-2): “Super Lukic gioco e grinta. Prima vittoria per Giampaolo”. Di fianco, l’intervento alla testa – riuscito – a Maradona: “Diego sta bene, tifosi impazziti e scontri tra clan”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 5 novembre 2020

Il quotidiano romano dedica la sua apertura al caos intorno ai tamponi: “Tamponi, una giungla”. In Campions senza Immobile, Leiva e Strakosha: per l’Europa sono positivi. La Lazio: “A Torino solo i negativi”. Ma c’è difformità con i parametri Uefa. Il laboratorio di Avellino: “Esiste una discordanza di risultati, non è la prima volta”. Lo scontro sulla rilevazione di un terzo gene. Tare: “Ciro gioca contro la Juve”. A centro pagina, il calcio giocato. “Lazio, altra rimonta firmata Caicedo”. Finisce 1-1 con lo Zenit, Inzaghi imbattuto. Russi in vantaggio, poi la svolta con l’ingresso dell’attaccante. Il tecnico: “Con tanti assenti non potevo chiedere di più”. Bene la trasferta ungherese della Vecchia Signora: “La Juve sul velluto con Morata e Dybala”. Il poker in Ungheria con due gol di Alvaro. Dopo lo stop contro il Barcellona, Pirlo torna a vincere (1-4) senza problemi con il Ferencvaros. “Necessario essere meno egoisti”.

In taglio basso, gli impegni di Napoli, Roma e Milan in Europa League, a partire dagli azzurri di scena in Croazia alle 18.55: “Napoli, la scossa di Gattuso”. Insigne non ce la fa.Con il Rijeka sette cambi rispetto alla gara con il Sassuolo. Petagna titolare, in porta c’è Meret. Rino a muso duro: “Non abbiamo dimostrato niente”. Giallorossi contro il Cluj (18.55): “Micki-Pedro la staffetta di Fonseca”. Roma, altro turnover: “Temo molto la sosta per le Nazionali”. Milan a San Siro alle 21: “Pioli cambia per il Lilla ma Ibra c’è”. Il tecnico: “Scavato un pozzo, bisogna trovare la sorgente”. Infine, il risultato del recupero della terza di Serie A: “Al Toro il recupero col Genoa, prima vittoria per Giampaolo, 2-1”.

Tuttosport

Tuttosport del 5 novembre 2020

L’apertura del quotidiano torinese è per la vittoria dei bianconeri in Ungheria: “Sorridi, Juve!”. Travolto il Ferencvaros con la doppietta di uno strepitoso Morata (6 gol in 7 partite), la firma di Dybala e un’autorete su tiro della Joya. Ronaldo stavolta si veste da uomo assist. Bianconeri alla 100° vittoria in Champions League: ottavi a un passo. In taglio alto, sopra la testata: “Finalmente Toro!”. Il 2-1 al Genoa conferma i progressi. Lukic decisivo, Belotti eroico. Scendendo, l’altra italiana impegnata in Champions League: “Lazio, Caidcedo micidiale (1-1)”. In taglio basso, gli impegni delle italiane in Europa League di oggi. “Milan, occhio al Lilla ma Ibra c’è”. Matchball qualificazione, Pioli fa turnover però non rinuncia a Zlatan. “Napoli e Roma, vietato sbagliare”. Gattuso contro il Rijeka ultimo. I giallorossi si giocano il primato con il Cluj.