In edicola oggi, 6 ottobre 2020

Le prime pagine del 6 ottobre 2020

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport del 6 ottobre 2020

Apre con il calciomercato della Juventus la rosea: “La giovin Signora”. Chiesa, la Juve è già nel futuro. L’ultimo colpo è l’ex Viola: così i bianconeri si rinnovano e l’età media degli acquisti è la più bassa dal 2016. A centro pagina anche le altre operazioni clou di ieri: “Callejon alla Fiorentina, Roma Smalling tutto ok, Toro Bonazzoli e Gojak”. Sotto la notizia centrale, di spalla, le ultime sul fronte Covid: “Governo in campo”. Spadafora difende il protocollo: “Va bene, la A non è a rischio. Intervento delle Asl in situazioni particolari”. Napoli, indaga la Figc. Infine, sul fronte calcio, la sfida più importante del prossimo turno: “Derby verità”. Un esame per Conte e Inter. Una prova per il nuovo Milan. Ibra per ora resta positivo.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport del 6 ottobre 2020

In taglio alto, sotto la testata, il titolo principale è anche qui per il colpo dell’ultimo giorno di mercato. “Il botto è Chiesa”. Il calciomercato si chiude sull’asse Torino-Firenze. Riapertura il 4 gennaio. Federico alla Juve: operazione da 60 milioni. Callejon in Viola. La Roma ritrova Smalling: il sì dello United con il brivido. In taglio centrale, la foto dal ritiro della Nazionale Azzurra: “Mancini studia un’altra Italia”. Chiesa e Immobile risposano, domani con la Moldova c’è Caputo. Sulla spalla sinistra, lo contro sul caso Juventus-Napoli. “Ministro e Figc: vale il protocollo”. Il giudice rinvia la decisione sullo 0-3. La procura federale indaga sul mancato isolamento dopo la positività di Zieliniski. Dalla parte opposta, gli altri colpi last minute del mercato: “Torna Kalinic, al Verona in prestito”; “Bonazzoli e Gojak da Giampaolo”; “Cagliari ultimo colpo, ecco Ounas”. Infine, in taglio basso: “Lautaro conquista l’Inter e chiede subito il rinnovo”. Tre gol nelle prima tre partite.

Tuttosport

Tuttosport del 6 ottobre 2020

Non poteva che aprire sull’ultimo colpo del mercato juventino, il quotidiano di Torino, in taglio centrale. “Finalmente Juve”. Il mercato bianconero si chiude con l’arrivo di Chiesa e le cessioni in prestito di Douglas Costa al Bayern e di De Sciglio al Lione. La felicità dell’ex Viola, prelevato con un’operazione dal valore complessivo di 50 milioni. I tifosi della Fiorentina furibondi lo accusano di tradimento. Subito sotto la testata, le altre trattative chiuse ieri: “Ecco i principali colpi dell’ultimo giorno di mercato”. Dal ritorno di Smalling alla Roma a Bakayoko al Napoli, da Kalinic al Verona a e Deulogeu e Pussetto all’Udinese, da Lopz che passa dal Marsiglia al Sassuolo a Luperto, Djidji e Siligardi al Crotone, fino al Cagliari, che chiude Ounas ma non Nainggolan. Tornando in taglio centrale, di spalla: “Due per il toro: Bonazzoli e Gojak al fotofinish”. Sotto, il colpo in uscita della Dea: “Atalanta, Traoré allo United un affare da 40 milioni”.