TOP4

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 12 febbraio 2021

Buongiorno, buon venerdì e buon calcio ai lettori di CIP – CalcioInPillole.com. E’ il giorno che ci avvicina ad un nuovo weekend di Serie A ed insieme scopriamo le notizie in prima pagina sui principali quotidiani sportivi in edicola oggi, 12 febbraio 2021.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport

C’è Gigio Donnarumma in prima pagina su La Gazzetta dello Sport. Anzi, un “Carissimo Gigio”. La Rosea definisce un “caso il contratto del portiere che chiede dieci milioni”. Secondo il quotidiano milanese, infatti, “Raiola vuole Donnarumma tra i più pagati al mondo e punta a un rinnovo al massimo per 2 anni. Il Milan, invece, è fermo sui 7,5 netti a stagione fino al 2026”. Di spalla, invece, si passa all’Inter ed al “periodo difficile di Romelu”. La Gazzetta titola: “Salvate il soldato Lukaku”, scrivendo di come i nerazzurri cercano di rimettere in forma l’attaccante belga per “lo sprint scudetto”. Oltre a Milan ed Inter, c’è spazio anche per “Pirlo e una Juve al Max. Il gioco ricalca quello di Allegri: esalta le qualità di difensori bravi in marcatura e attaccanti forti nelle ripartenze”.

Il Corriere dello Sport

Corriere dello Sport

Il titolo d’apertura de Il Corriere dello Sport è invece dedicato alla sfida tra Napoli e Juventus ed in particolare all’ultima spiaggia di Gattuso contro l’amico-nemico Andrea Pirlo: “Gattuso-Pirlo, brutto scherzo. Il futuro di Rino dipenderà da Napoli-Juve”. A centro pagina spazio per il trionfo del Bayern nel Mondiale per Club. Di spalla si parla dei diritti TV, dei fondi e del “rinvio a ceffoni”. Per quanto riguarda la lite tra Conte ed Agnelli, Bonucci prova a minimizzare: “Troppo clamore”. Infine una vetrina per la sfida di stasera tra Bologna e Benevento ed un’intervista esclusiva ad Italiano: “Il segreto? Divertirsi”.

Tuttosport

Tuttosport

L’edizione di Tuttosport in edicola oggi, 12 febbraio 2021, apre con i “500 milioni di cuori di CR7. Pazzesco Ronaldo raggiunge il mezzo miliardo di follower sui social: è il n.1 al mondo”. Di spalla, invece, il “Bayern padrone del mondo” ed il calciomercato: “Belotti, il Milan alza il pressing”. Infine intervista esclusiva a Mattia Destro: “Genoa, è solo l’inizio. Che entusiasmo con Ballardini”.

Share
Published by
Emilio Rumieri